Originariamente inviato da
nemesi88
Salve ragazzi, ho notato un piccolo problema ma fastidioso sul mio nuovo p10 lite.
Premetto che provengo da un p9 lite passato nelle mani di mio padre ed un altro che possiede mia madre.
Tutti hanno lo stesso problema o a questo punto io lo definirei un bug.
Tutte le notifiche vengono ricevute in tempo reale ma ogni tanto capita (personalmente l'ho notato solo su whatsapp) che il telefono resta muto, ovvero pur ricevendo la notifica lo smartphone non emette alcun suono, quando capita ciò nemmeno il led di notifica si accende.
L'unico modo per accorgermi di tali notifiche, è ovviamente quello di prendere il telefono ed accenderlo per ritrovarmi il banner nel blocco schermo.
Problema che come detto in precedenza avviene su 2 p9 lite e sul mio p10 lite.
In tutti e 3 i dispositivi sono state settate le notifiche correttamente, quindi blocco app. in background, gestione notifiche ed ho tolto anche l'ottimizzazione batteria per la specifica app. (whatsapp).
Premetto che in famiglia è l'unica app di messaggistica istantanea che usiamo, niente facebook, twitter o social network vari.
Qualche possessore di tali smartphone ha riscontrato questi problemi ed è per caso riuscito a risolverli?
Grazie in anticipo.