Originariamente inviato da
LunaAndroid2
Salve a tutti

Ho questo huawei da pochi mesi e da sempre ho questo problema che ormai è parecchio grosso. Spesso non riesco a rispondere alle chiamate che mi arrivano. A volte appena sento la suoneria e tocco il "disegno verde" col dito, rispondo subito. Molte altre invece posso toccare,schiacciare,spostare il dito verso siinistra,destra,alto,basso ecc ma il cellulare continua a suonare fino a quando la persona che chiama si stanca e la smette. Tante altre volte in realtà mentre tento di rispondere butto giù la chiamata. Ho chiesto consiglio alle persone che conosco. Abbiamo fatto le prove assieme ma ahimè proprio durante queste prove riesco a rispondere sempre senza problemi. Tuttavia alcuni che hanno huawei mi hanno rivelato di avere lo stesso identico problema (e credo che in passato avessi letto commenti da parte di possessori di questo telefono che si lamentavano della stessa cosa...indipendentemente dal tipo di huawei). A questo punto ormai penso che non sia un problema mio e che sappia rispondere al telefono.. (non sarò ultratecnologica ma ancora a questo ci arrivo XD). Che devo fare?L'idea di portarlo in assistenza ammetto che mi fa innervosire molto essendo nuovo di zecca ma non vedo altre possibilità. Avete consigli da darmi?Movimenti da fare per rispondere ecc...
Magari per alcuni giorni rispondo senza problemi ma poi per 5 chiamate di fila non riesco e non posso continuare così....
Grazie a chi risponderà