Se puoi mandami in pvt il link o il nome dell'app... che ne avevo trovata anch'io una cosi (se non ricordo male) ma necessitava di root per andare (e il telefono non ha root per ora..)
Grazie
Ciao
Perchè in Privato? Va benissimo anche qui...
https://forum.fairphone.com/t/dual-s...rval-timer/572
A scheduler for Sim card on/off - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum questo thread fa riferimento ad un eventuale task manager.
Sono informazioni datate... ma chissà che non trovi la possibilità di fare qualcosa, quantomeno una traccia.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
salve a tutti voi.
ho acquistato un p10 plus usato.
e' marchiato wind.
volevo mettere l'sd card, ma mi sono accorto che lo slot porta solo la nano sim e non c'e' posto per l'sd !!!
E' normale ?
ed inoltre, se volessi sbrandizzarlo, sarebbe possibile ? anche senza sd ?
Vi ringrazio .
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (09-11-18)
Secondo me hai il cassettino "bacato" cioè ridotto con un solo slot.. Non è possibile che non ci sia SIM+SD, o non è un P10+ o il cassettino di altro prodotto.
Io non l'ho fatto, l'ho preso già modificato, ma ti assicuro che si può fare il debrand, il mio era vodafone mono, ora è nobrand dual!
Ciao
sulla scatola e' scritto: HUAWEI MATE10 PRO BLA-L09
https://imgur.com/a/ZO3ojb7
DreamReaper (12-11-18)
Mi pare, come altri (anzi a dire il vero non ho messo nessuna info in merito), di aver risposto solo e semplicemente che è possibile, in base allo stato del mio device. Punto.
Ha fatto 2 domande, ho dato due risposte. La risposta "modding" è solo una conferma del suo dubbio, senza info, programmi, procedure o altro...
Boh non capisco queste "sparate" di risposte di "moderazione". Non so, c'è un sistema automatico che appena "legge" parole per il "modding" manda l'allarme generale?!?!?
ciao