CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Portuale con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[RISOLTO] - Accesso rete negato su modem Telecom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[RISOLTO] - Accesso rete negato su modem Telecom

Salve, sono new entry sul forum e spero di aver seguito le regole a dovere.
    Non ho trovato una discussione simile, quindi vi sottopongo qui il mio problema.

Ho acquistato Sabato il P10 Plus (Brand Tim) ma non riesco a collegarlo in wi-fi perchè nonostante la password sia corretta, mi da l'errore "accesso rete negato". L'intensità del segnale è "eccellente" ma non riesce a connettersi.
    Devo modificare qualche impostazione o ho preso una sòla e devo riportarlo al negozio Tim?

Premetto che sono veramente ignorantissima in materia tech quindi abbiate pazienza..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao, prova a collegarlo a un'altra rete WiFi e vedi se dà lo stesso errore. In caso negativo riavvia il tuo modem e riprova. Se continua a non andare allora me lo farei sostituire...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Eccomi
    In realtà non si collegava a nessuna rete, non solo alla mia. Avevo anche provato a riavviare il modem come anche il cellulare ma nulla.

Ho chiamato poi la Tim e l'operatore mi ha riavviato non so cosa da remoto (.. è possibile una cosa del genere???) ma fatto sta che appena ho riavviato poi ha funzionato sia la rete mobile che il collegamento WiFi.

Inoltre, ho in casa un dispositivo che estende la rete e che il P10 non trovava. Una volta sistemato da remoto, ha visto anche quello e ora tutto risolto.

Grazie mille comunque
    Simona

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Sinceramente non so cosa abbia fatto, ma sono contento che si sia risolto tutto😉

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio