Passo, non ho altre idee
Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
Passo, non ho altre idee
Mia personale considerazione, non dare troppo peso all'ottimizzazione, é influenzabile da vari fattori, anche dall'aggiornamento della definizione dei virus dell'app integrata che non funziona bene, ho toccato con mano un terminale affetto da battery drain che superava la scansione antivirus....il terminale era infetto, un bel factory reset ed è tornato ok.
Come hai detto il terminale funziona bene quindi non farti prb per capire il perché non arriva al 100%
Salve a tutti, ho una domanda sulle impostazioni batteria dopo l'aggiornamento ad Oreo: non ho capito perfettamente se è meglio mettere la spunta su "Gestisci automaticamente" oppure operare in manuale. Ad esempio con un'applicazione come Runtastic che non voglio che venga chiusa dal sistema è meglio mettere in manuale togliendo tutte le spunte? Mentre se invece voglio che l'app non si avvii da sola e che non rimanga in background?
Io sto cercando di fare delle prove ma se qualcuno avesse già qualche esperienza....
@Chjax credo che durante l'aggiornamento sia andato storto qualcosa. Prova a rifare la procedura solo per alcune foto e vediamo che succede. Magari hanno eliminato l'opzione, non si sa mai.
@Scitza2000 Durante qualsiasi tipo di evento il telefono (a meno che non sia "posseduto") avverte l'utilizzatore con una notifica. Se non hai impostato nulla con applicazioni di terze parti dovrai provare a resettare il telefono. Operazione noiosa ma semplice da effettuare previa copia di tutti i dati che ti interessano perchè verranno eliminati.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, una domanda scema: usare il blocco del cell con impronta digitale può causare qualche chiusura delle app in background secondo voi?
Il blocco delle app un background non dipende da come blocchi il telefono.
Le impostazioni relative alle app in background sono in gestione telefono > batteria > avvio.
Se togli la spunta alle singole app il telefono non ne gestirà automaticamente l'avvio ma lascerà decidere all'app stessa se avviarsi e rimanere in background.
DreamReaper (31-07-18)
Ragazzi a voi funziona il collegamento tramite aux?
Ho provato a collegarlo alla radio e non viene rilevato nulla dal telefono, continua ad emettere suoni dalle case del tel
Di sicuro è tutto collegato bene e con altri telefoni (p8 e s6) funziona, però purtroppo non ho un altro cavo aux con cui provare sul mio telefono
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Se usi come aux l'uscita delle cuffie e continui a sentire l'audio dall'altoparlante del telefono é il cavo o jack che hanno problemi non il P10
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)