CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 407
Discussione:

[Huawei P10] - Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo [No Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Passo, non ho altre idee

Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuiceBox Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Da qualche tempo riscontro un problema con il mio p10: nonostante esegua la scansione antivirus e lo pulisca regolarmente, l'ottimizzazione si ferma al 97%.
    Il telefono è riuscito sempre ad ottimizzare le sue funzioni al 100%.
    Ce l'ho da quasi un anno e fortunatamente è sempre stato molto fluido e performante.

Che posso fare?

Grazie
    Hai provato a fare una pulizia dopo aver deselezionato tutte le app nella dropzone?

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Mia personale considerazione, non dare troppo peso all'ottimizzazione, é influenzabile da vari fattori, anche dall'aggiornamento della definizione dei virus dell'app integrata che non funziona bene, ho toccato con mano un terminale affetto da battery drain che superava la scansione antivirus....il terminale era infetto, un bel factory reset ed è tornato ok.
    Come hai detto il terminale funziona bene quindi non farti prb per capire il perché non arriva al 100%

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho una domanda sulle impostazioni batteria dopo l'aggiornamento ad Oreo: non ho capito perfettamente se è meglio mettere la spunta su "Gestisci automaticamente" oppure operare in manuale. Ad esempio con un'applicazione come Runtastic che non voglio che venga chiusa dal sistema è meglio mettere in manuale togliendo tutte le spunte? Mentre se invece voglio che l'app non si avvii da sola e che non rimanga in background?
    Io sto cercando di fare delle prove ma se qualcuno avesse già qualche esperienza....

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chjax Visualizza il messaggio
    Le foto ci sono tutte, solo MN a la cartella delle foto preferite che mi era comoda perché mi sintetizzava solamente le foto da me contrassegnate come preferite e mi risparmiava tempo nella consultazione o nelle attività di ricerca. Da cosa ho appreso è una cartella virtuale quella delle immagini preferite... Non so proprio come possa essere scomparsa così...

Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Scitza2000 Visualizza il messaggio
    Salve, chiedo scusa ma sono una donna incapace col telefono e non saprò nemmeno porre bene il mio dubbio. Tre giorni fa ho fatto l'aggiornamento a emui 8.0. Non so come sia possibile, ma nemmeno il mio compagno capisce, da quel giorno alla stessa ora di giorno e di notte, cioè alle 8 e all una, parte una suoneria del telefono, quella base di huawei, senza che ci siano sveglie accese e nonostante io chiuda tutte le pagine. E continua finché non riavvio il telefono perché in nessun modo riesco a farla smettere.
    Spero di essere stata chiara e che qualcuno mi sappia dare un consiglio.
    Buona giornata
    Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Hai qualche evento o promemoria nel calendario? Sia locale che di Google?

Quote Originariamente inviato da Scitza2000 Visualizza il messaggio
    No, nessun evento. Anche perché non mi vengono fuori scritte di eventi o suonerie di sveglie. Parte questa suoneria senza motivo e senza scritte di nessun genere. Se tolgo la suoneria dal telefono non si sente ma non smette, appena la rimetto riparte
    @Chjax credo che durante l'aggiornamento sia andato storto qualcosa. Prova a rifare la procedura solo per alcune foto e vediamo che succede. Magari hanno eliminato l'opzione, non si sa mai.

@Scitza2000 Durante qualsiasi tipo di evento il telefono (a meno che non sia "posseduto" ) avverte l'utilizzatore con una notifica. Se non hai impostato nulla con applicazioni di terze parti dovrai provare a resettare il telefono. Operazione noiosa ma semplice da effettuare previa copia di tutti i dati che ti interessano perchè verranno eliminati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, una domanda scema: usare il blocco del cell con impronta digitale può causare qualche chiusura delle app in background secondo voi?

Senior Droid L'avatar di ntosta

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crileo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una domanda scema: usare il blocco del cell con impronta digitale può causare qualche chiusura delle app in background secondo voi?
    Il blocco delle app un background non dipende da come blocchi il telefono.
    Le impostazioni relative alle app in background sono in gestione telefono > batteria > avvio.
    Se togli la spunta alle singole app il telefono non ne gestirà automaticamente l'avvio ma lascerà decidere all'app stessa se avviarsi e rimanere in background.

9. Il seguente Utente ha ringraziato ntosta per il post:

DreamReaper (31-07-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi a voi funziona il collegamento tramite aux?
    Ho provato a collegarlo alla radio e non viene rilevato nulla dal telefono, continua ad emettere suoni dalle case del tel
    Di sicuro è tutto collegato bene e con altri telefoni (p8 e s6) funziona, però purtroppo non ho un altro cavo aux con cui provare sul mio telefono

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se usi come aux l'uscita delle cuffie e continui a sentire l'audio dall'altoparlante del telefono é il cavo o jack che hanno problemi non il P10

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarkS3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a voi funziona il collegamento tramite aux?
    Ho provato a collegarlo alla radio e non viene rilevato nulla dal telefono, continua ad emettere suoni dalle case del tel
    Di sicuro è tutto collegato bene e con altri telefoni (p8 e s6) funziona, però purtroppo non ho un altro cavo aux con cui provare sul mio telefono

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Se usi come aux l'uscita delle cuffie e continui a sentire l'audio dall'altoparlante del telefono é il cavo o jack che hanno problemi non il P10

Oltre a quello potrebbe essere un problema di Impedenza. Tempo fa il riconoscimento era meccanico, ora c'è un circuito elettronico (come nei pc) che rileva cosa c'è attaccato alla presa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio