CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 102
Discussione:

[Huawei P 10] - Thread Ufficiale Fotocamera - Problemi e feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

No, no, è un problema comune e non solo italiano. Anche perchè riguarda anche il P10 plus. Ho letto anche su vari forum internazionali. E non si capisce se è un problema software o hardware. Mi pare su Xda-forum qualcuno avesse addirittura risolto sbattendo il telefono... giuro.
    Poi noon credo che da regolamento si possano postare link ad altri blog o forum, ma basta mettere su un qualsiasi motore di ricerca "huawei p10 fotocamera non mette a fuoco" che esce il mondo...
    Ultima modifica di bird; 08-01-18 alle 12:03

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mmm...Uddio io ho wind, ma non credevo fosse brandizzato. Mi stai facendo venire dubbi ahah. Cosa pensi possa fare?

Io ho chiamato 2-3 volte all'assistenza e mi hanno detto varie soluzioni, come la cache etc. e anche dare dei colpi alla fotocamera, giuro... ma niente... non so che fare
    Ultima modifica di spinosauro; 08-01-18 alle 12:02

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spinosauro Visualizza il messaggio
    mmm...Uddio io ho wind, ma non credevo fosse brandizzato. Mi stai facendo venire dubbi ahah. Cosa pensi possa fare?

Io ho chiamato 2-3 volte all'assistenza e mi hanno detto varie soluzioni, come la cache etc. e anche dare dei colpi alla fotocamera, giuro... ma niente... non so che fare
    scaricati dal playstore open camera o un'altra fotocamera e vedi se il difetto della messa a fuoco continua

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sisi provato, ma niente. Sempre così:in bianco e nero va bene, e la frontale anche va bene... mah

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Sisi provato, ma niente. Sempre così:in bianco e nero va bene, e la frontale anche va bene... mah
    Allora è il difetto riscontrato dai più che ancora non ha avuto una risposta ufficiale dalla Huawei, Mi pare di aver letto che solo quella tedesca si sia pronunciata parzialmente spiegando che si stava lavorando per una patch di sistema che eliminasse il problema.
    Nel frattempo, spero non infanga il regolamento del forum, datti una letta ai commenti sotto questo post del blog di optimaitalia
    Problemi fotocamera Huawei P10 e P10 Plus per messa a fuoco, una soluzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma quindi mi consigliate di andare in assistenza, raga?

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Non so che dirti, io onestamente ho il terrore che prima o poi possa capitare anche a me, dato che ho letto che accade all'improvviso e senza ragione il problema. Il fatto è che non si capisce se sia un problema software o hardware per cui anche l'assistenza (a parte i tempi biblici) non si sa se sia risoultiva.
    Ti ripeto, in molti hanno risolto almeno da quello che si legge in giro, facendo cadere il telefono da venti centimetri con lo schermo rivolto in basso sul palmo della mano, o comunque sbatterlo in quella posizione... lo so che sembra assurdo ma dicono funzioni...
    leggi anche qui http://storieefoto.blogspot.it/2017/...amera.html?m=1
    Ultima modifica di bird; 08-01-18 alle 12:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, è assurdo, ma sbattendo le cose sono andate meglio. Sicuramente non è al 100% la messa a fuoco (la differenza la si vede quando vado in bianco e nero), però è accettabile. Pare proprio sia un problema di aggiornamento: alcuni hanno mandato in assistenza e hanno avuto lo stesso problema dopo un giorno... Attenderò allora

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Ragazzi, è assurdo, ma sbattendo le cose sono andate meglio. Sicuramente non è al 100% la messa a fuoco (la differenza la si vede quando vado in bianco e nero), però è accettabile. Pare proprio sia un problema di aggiornamento: alcuni hanno mandato in assistenza e hanno avuto lo stesso problema dopo un giorno... Attenderò allora
    Si infatti, ti dicevo che sembrava assurdo, ma la sbattuta a schermo rivolto verso il basso, funzionava...
    Certo che da un top di gamma uno si aspetterebbe ben altre soluzioni per risolvere sti problemi.....
    (L'hard reset l'avevi provato?)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non lo vorrei fare l'hard reset perché ho letto che a tanti che non funziona. Comunque la soluzione delle botte è temporanea: dopo un po' ritorna sfocato e comunque se zoomi non è ad alta risoluzione. Per adesso può andare, ma aspetto risolvano con l'aggiornamento, diamine.

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio