Ciao a tutti, c'è un impostazione per decidere se ricaricare con ricarica veloce o meno? Grazie a tutti
Ciao a tutti, c'è un impostazione per decidere se ricaricare con ricarica veloce o meno? Grazie a tutti
resto in attesa di una risposta anche io perché usarla sempre no fa bene alla batteria.
Non c'è nessun impostazione, se non volete usare la ricarica veloce bisogna usare un caricatore da 1a in modo che carica più lentamente
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
....anche 2a 5v è comunque inferiore al supercharge. A voi la scelta. Al momento lato software non è possibile intervenire. La soluzione è quella indicata da cranio.
Perché usare ogni volta la super ricarica è dannoso per la batteria? Se abbiamo questo telefono ed abbiamo tale possibilità non penso... che dite?!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
No, non è dannoso. Meno tempo scalda la batteria meno usura per la stessa. Inoltre huawei ha adottato un sistema simile a quello del team di oneplus ovvero in fase di ricarica noterete che il dispositivo rimante molto fresco mentre il calore si sviluppa prevalentemente nel caricabatteria.
Sembra che da spento, non sia attiva la super ricarica. Per chi vuole cambiare metodo di ricarica.....
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App