CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Portuale con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 126 su 126
Discussione:

[ Huawei P20 Lite ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Credo che sia in garanzia, cavolo mi spiace è grave dunque ma com'è possibile cosi dal nulla?

2.  
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da notperfectisgood Visualizza il messaggio
    ma com'è possibile cosi dal nulla?
    Capita. I dispositivi Huawei hanno un hardware abbastanza delicato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

salve a Tutti , ho un problema con il mio P 20 lite, in pratica, non riesco ad ascoltare più i messaggi audio Whatsapp in vivavoce ma solo appoggiandolo all'orecchio, appenafinisca di comporre un numero per fare una chiamata lo schermo si oscura subito, ma la casa piu seccante è che con qualsiasi App per bloccare chiamate Spam, tipo TRUE CALLER lo schermo si scurisce e non si accende piu fino a quando non Termina le chiamata, qualcuno saprebbe dirmi quale può essere il problema? Grazie mille a tutti coloro che riusciranno ad aiutarmi

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,322 volte in 1,735 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ziofester13 Visualizza il messaggio
    salve a Tutti , ho un problema con il mio P 20 lite, in pratica, non riesco ad ascoltare più i messaggi audio Whatsapp in vivavoce ma solo appoggiandolo all'orecchio, appenafinisca di comporre un numero per fare una chiamata lo schermo si oscura subito, ma la casa piu seccante è che con qualsiasi App per bloccare chiamate Spam, tipo TRUE CALLER lo schermo si scurisce e non si accende piu fino a quando non Termina le chiamata, qualcuno saprebbe dirmi quale può essere il problema? Grazie mille a tutti coloro che riusciranno ad aiutarmi
    Per quanto riguarda WhatsApp, dovresti provare ad effettuare una chiamata normale e utilizzare il vivavoce per vedere se riesci ad ascoltare l'interlocutore ed escludere un eventuale guasto all'altoparlante.
    Per tutto il resto, secondo me, un backup e un reset ai dati di fabbrica sarebbe la cosa migliore da fare e provare il dispositivo con le sue app stock (per esempio il suo dialer) per vedere se il problema persiste.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,098 volte in 6,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ziofester13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda WhatsApp, dovresti provare ad effettuare una chiamata normale e utilizzare il vivavoce per vedere se riesci ad ascoltare l'interlocutore ed escludere un eventuale guasto all'altoparlante.
    Per tutto il resto, secondo me, un backup e un reset ai dati di fabbrica sarebbe la cosa migliore da fare e provare il dispositivo con le sue app stock (per esempio il suo dialer) per vedere se il problema persiste.
    Discussione spostata in sezione P20 Lite ed unità alla discussione generale.

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

9mm (04-09-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Discutete qui di tutti i problemi del vostro P20 Lite derivanti da bugs o possibili problemi fisici. Consigli su riparazioni software/hardware ecc
    Buonasera,
    è la prima volta che scrivo in questo forum e mi auguro davvero che possiate aiutarmi: in sostanza sono andata a dormire domenica scorsa con il cellulare perfettamente funzionante e la mattina dopo me lo sono ritrovato in blocco, con sulla schermata il simbolo di un lucchetto e la scritta "dati utente bloccati- alcune funzioni sono disattivate per regioni di sicurezza".
    Il cellulare squilla se ricevo chiamate ma non posso accedere a nessuna applicazione, non posso chiamare, niente....Ma cosa è potuto accadere? Nessun tecnico a cui ho portato il telefono sa aiutarmi e io sono davvero disperata perchè dentro ho dati importanti ma soprattutto perchè dentro ci sono tantissime foto e video della mia bambina...Vi prego ditemi che non ho perso tutto e come posso sbloccare il cellulare.
    Poichè sono davvero digiuna quando si parla di tecnologia, utilizzate per favore una terminologia basic
    Grazie di cuore sin d'ora.
    Paola

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Tag per questa discussione

Permessi di invio