Credo che sia in garanzia, cavolo mi spiace è grave dunquema com'è possibile cosi dal nulla?
![]()
Credo che sia in garanzia, cavolo mi spiace è grave dunquema com'è possibile cosi dal nulla?
![]()
salve a Tutti , ho un problema con il mio P 20 lite, in pratica, non riesco ad ascoltare più i messaggi audio Whatsapp in vivavoce ma solo appoggiandolo all'orecchio, appenafinisca di comporre un numero per fare una chiamata lo schermo si oscura subito, ma la casa piu seccante è che con qualsiasi App per bloccare chiamate Spam, tipo TRUE CALLER lo schermo si scurisce e non si accende piu fino a quando non Termina le chiamata, qualcuno saprebbe dirmi quale può essere il problema? Grazie mille a tutti coloro che riusciranno ad aiutarmi
Per quanto riguarda WhatsApp, dovresti provare ad effettuare una chiamata normale e utilizzare il vivavoce per vedere se riesci ad ascoltare l'interlocutore ed escludere un eventuale guasto all'altoparlante.
Per tutto il resto, secondo me, un backup e un reset ai dati di fabbrica sarebbe la cosa migliore da fare e provare il dispositivo con le sue app stock (per esempio il suo dialer) per vedere se il problema persiste.
9mm (04-09-21)
Buonasera,
è la prima volta che scrivo in questo forum e mi auguro davvero che possiate aiutarmi: in sostanza sono andata a dormire domenica scorsa con il cellulare perfettamente funzionante e la mattina dopo me lo sono ritrovato in blocco, con sulla schermata il simbolo di un lucchetto e la scritta "dati utente bloccati- alcune funzioni sono disattivate per regioni di sicurezza".
Il cellulare squilla se ricevo chiamate ma non posso accedere a nessuna applicazione, non posso chiamare, niente....Ma cosa è potuto accadere? Nessun tecnico a cui ho portato il telefono sa aiutarmi e io sono davvero disperata perchè dentro ho dati importanti ma soprattutto perchè dentro ci sono tantissime foto e video della mia bambina...Vi prego ditemi che non ho perso tutto e come posso sbloccare il cellulare.
Poichè sono davvero digiuna quando si parla di tecnologia, utilizzate per favore una terminologia basic
Grazie di cuore sin d'ora.
Paola