Originariamente inviato da
dark13
Ho da poco acquistato un p20 lite e devo dire che per il prezzo va davvero bene, a parte l'ascolto della musica mp3. Per le chiamate l'audio e' buono sia su cuffia che su altoparlante, vivavoce incluso, ma l'equalizzazione per la musica e' qualcosa di indecente: bassi assenti, medi impastati e alti terribilmente fastidiosi. Gli effetti audio histen non migliorano di molto la cosa. Non si tratterebbe di un grande problema SE gli equalizzatori di terze parti funzionassero decentemente, ne ho provati una decina ma con tutti attivando il bass boost si abbassa terribilmente il volume della musica e pur riuscendo ad ottenere un'equalizzazione abbastanza decente con "3 equalizzatori" e "bass booster" il problema sostanzialmente persiste: aumentando le frequenze dei bassi il volume tende a calare. Non e' un problema di cuffie, mi sembra un problema prettamente software: per capirci il suono e' simile alle equalizzazionhi "pop" di molti lettori di musica. Testato con google play musica, musica, musicolet. Emui 8 ANE-LX1 8.0.0.181(c432)
Qualcun altro ha riscontrato il problema? Workaround o applicazioni di equalizzazione perfettamente compatibili?
Grazie in anticipo.