Unisco alla discussione sul medesimo argomento
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Forse la eRecovery può risolvere il problema https://consumer-tkb.huawei.com/wekn...erecovery.html
Ciao a tutti, mi accodo anche io.
Primo messaggio, sono arrivato qui con lo stesso problema:
Huawei P20 lite di mia figlia, poco più di un anno di vita, trattato con la grazia che solo una quindicenne può avere...
Display crepato, impossibilità a sopravvivere dieci minuti consecutivi senza cellulare: tita, tira, ha crepato anche la scocca posteriore finché non è arrivata ad avere il telefono inutilizzabile perché è andato sulla "schermata semaforica".
Mi sono procurato ed ho fatto sostituire sia il display sia il retro scocca: ottimo lavoro, sembra nuovo, ma il telefono continua a non riavviarsi.
Avvio classico: si blocca sulla schermata Huawei, impossibile spegnerlo, attendo che si scarichi
Avvio in safe mode: compare e scompare la "schermata semaforica", niente di più
Quasi superfluo dirvi che il tentativo è di recuperare i dati (ed in particolare le chat e le foto della nonna che non c'è più) più che il telefono.
Tenterei con l'assistenza ufficiale, ma immagino che non provino neanche a salvare i dati per motivi vari.
Qualcuno ha qualche altro suggerimento, prima di buttare via tutto?
Grazie
Se il recupero dei dati è importante, cerca qualche centro assistenza di recupero dati che utilizzi la tecnica del Chip-Off e chiedi a loro a quanto si aggira la spesa. Questo metodo utilizza il recupero dei dati leggendolo direttamente dal chip della memoria, quindi il dispositivo verrebbe smontato.
Per il resto, la eRecovery o il Firmware di Servizio, "potrebbero" ripristinarlo, ma senza speranza di recuperare i dati (forse la eRecovery, ma ho i miei dubbi).
Grazie!
Mi stavo già dando da fare anche in questo senso, ma non è per niente semplice :-)
Ciao io stesso problema, huawei p20lite se provo vol.su e power mi parte la stessa schermata verde con dei rettangoli rosso e blu... Qualcuno è riuscito a risolvere???
Ciao io stesso problema... Tu hai risolto? Se si, come?
no ancora no
Ciao , anche io son possessore di un bel fermacarte p20 lite , entra solo in modalità fastboot ma non riesco a ripristinarlo con nessuna guida !
la mia ultima possibilità sembra essere Smart Phone Flash tool ma non riesco a trovare quel dannato scatter file che serve per avviare il programma
Buone nuove dal fronte ? qualcuno ha fatto progressi ?
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan