Originariamente inviato da
roberz147
Ciao a tutti. Huawei p20 lite originale marzo 2018.
Oggi ho aperto il posteriore del telefono per vedere il modello batteria perché devo sostituirla.
come ho sollevato la cover posteriore, senza toccare il flat del sensore impronta, senza staccarlo, mi comprare in schermata SOFTWARE SENSORE IMPRONTA DIGITALE ASSENTE.
Richiudo il posteriore e noto che non funziona l'impronta quindi vado nelle impostazioni e se cliccavo su impostazioni impronta si chiudeva la schermata. Contatto l'assistenza via chat e mi dicono di fare un reset ,che è un problema di software perché se fosse problema di hardware avrei comunque la voce importazione impronta ecc ecc. Fatto il reset ed è sparita anche la voce impostazioni impronta, di nuovo chat con assistenza, diagnosi da remoto diagnosi dal telefono e niente al test impronta non va perché manca il software. Vado per vedere se ci sono aggiornamenti ma niente è installata la versione più recente. A parte che non capisco perche è successo mentre si è mosso il flat, OK se l'avessi rotto , ma perché salta il software e non torna nemmeno col reset completo?