Ciao a tutti,
Dopo un po' di tempo di inutilizzo ho provato ad accenderlo, ma viene fuori questa schermata.
Chi riesce a darmi una dritta per salvarlo? Grazie mille
![]()
Ciao a tutti,
Dopo un po' di tempo di inutilizzo ho provato ad accenderlo, ma viene fuori questa schermata.
Chi riesce a darmi una dritta per salvarlo? Grazie mille
![]()
Senza bootloader sbloccato non si può far nulla.
Se entra in Recovery Mode forse il firmware di servizio potrebbe ripristinare il sistema operativo in particolare la partizione di boot, dato che dall'immagine è quella danneggiata.
Se non entra in Recovery Mode (quindi niente firmware di servizio), resta solo la eRecovery.
Se nemmeno questa modalità funziona, solo l'assistenza.
Quindi provare a mettere l'update su sd e fare partire in rec mode è tempo perso?
Come faccio ad entrare in eRecovery?
Il metodo dload funziona solo se il dispositivo entra in Recovery Mode, perchè è tramite essa che installa il firmware.
Per entrare in eRecovery, da telefono spento tener premuti i tasti Volume Su + Power e collegarlo al pc.https://consumer-tkbdownload.huawei....erecovery.html
Ok grazie, farò questi tentativi.
Buona serata
Ciao! Per qualche motivo il caricamento del sistema operativo è fallito. Può essere un errore hardware (si è rotto qualcosa) oppure semplicemente (speriamo) software.
Quando è comparso questo errore? Hai effettuato qualche opererazione prima che si presentasse il problema?
Nel frattempo poniamo il quesito anche a @JuJu75.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
No, semplicemente non ho utilizzato il cellulare per circa 2 mesi causando la scarica completa della batteria. Poi ho provato a tenere in carica per diverse ore sperando partisse, ma nulla. Allora ho pensato a un recovery, ma mi ha dato questa schermata.
Ciao, avevo già risposto su come potesse cercare di ripristinare i dispositivo, ovvero tramite la eRecovery.
Leggendo il problema della batteria, se da spento e collegato alla rete elettrica il dispositivo mostra solo il led rosso fisso di ricarica che non si smuove da lì anche dopo diverse ore, allora quasi sicuramente è da cambiare la batteria.
Per quello che l'immagine rimanda, ora come ora parla di un problema alla partizione di boot.