Originariamente inviato da
dani9
Ciao a tutti ragazzi..sono disperato..ieri il mio dispositivo laggava da morire e così ho deciso di fargli un riavvio forzato (tenuto premuto tasto power per un tot di secondi)..ma al riavvio è rimasto inchiodato sulla scritta huawei e non ne ha voluto più sapere di riavviarsi..ho già provato a spegnerlo (scollegando la batteria anche) ma nulla, non entra neanche in recovery o in download mode..l'unica modalità in cui entra è il fast boot..è ancora in garanzia quindi riuscirei a ripristinarlo ma ciò che mi interessa sono i dati all'interno di cui non ho backup..ho letto un pò qua e di la ma sembra che alcuni metodi lo formattino..non c'è un modo per rifleshargli il firmware senza formattarlo? ho letto anche su xda di questo comando da fastboot "If you can start fastboot, you can boot recovery. fastboot reboot recovery As gordon0001 said, you can do factoryreset. you can also try dload method."...e vorrei provarlo ma non so come inviarglielo..ho scaricato l'sdk "minimal" ma se faccio un adb reboot mi dice che non ci sono dispositivi collegati, ho estromesso qualcosa? e poi menziona anche questo "dload method" dove bisogna mettere un file nella scheda sd e il telefono fa l'aggiornamento, ma non ho capito se poi lo formatta oppure no..voi ne sapete qualcosa o potete aiutarmi' grazie infinite..ps. il telefono è totalmente stock e ha il boot loader bloccato..