CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema altoparlante inferiore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    84175367589

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Possiedo un p20 lite da 4 anni e mai un problema, la settimana scorsa non caricava più perché rovinato l'ingresso USB perché quattro anni sono tanti.
    Ho ordinato il pezzo nuovo 9 euro su amazon, facile da cambiare, sostituito e ricarica perfetta.
    Dopo due giorni noto che non sentivo più l'audio in vivavoce quindi musica, suoneria e notifiche ma avvicinando l'orecchio sentivo basso ma bassissimo. Penso vabbè si è scoppiata la cassa, però dando dei colpetti funzionava, pensavo ad un contatto, apro ma tutto OK. Vabbè ordino il pezzo nuovo, oggi mi è arrivato, sposto il microfono perché non incluso, poggio la schedina nuova, mando una canzone perfetto volume altissimo chiaro ma dopo qualche secondo di nuovo basso... Riapro, ferretti tutto OK, se non toccassero non avrei audio invece c'era ma basso.
    Riprovo più volte nulla, a momenti perfetto, ora invece è stabile ma fa schifo, si sente a volte male come una Stanzione radio in galleria disturbato e a momenti sento meglio ma senza voltone devo proprio attaccare l'orecchio sotto per sentire. Che diavolo può essere?

Ora di nuovo bassissimo e se do colpetti si sente poco di più ma troppo disturbato e devo comunque avvicinare l'orecchio sotto.

Quando ho smontato la prima volta, ricordo di aver trovato che mi disturbava la chiusura, un minuscolo pezzo di plastica grigio, ma davvero minuscolo ma sicuramente è di quei piccoli perni dove ci si incastra la scheda verde piccolina che comunque non dovrebbe portare problemi non averlo. È solo un piccolo incastro. Assurdo non trovo il problema
    Ultima modifica di roberz147; 26-11-20 alle 22:56

2.  

Permessi di invio