
Originariamente inviato da
9mm
Dubito che si riprenda. Solitamente quella immagine iniziale (che assomiglia tanto a quella del bootloader sbloccato) è indice di partizione di boot corrotta.
Prima prova dalla eRecovery: telefono spento, collegarlo al pc tramite cavo e tener premuti i tasti Volume Su + Power a lungo finchè non appare la schermata eRecovery.
Se entra, tentare un ripristino da li.
Seconda prova: scaricare e installare HiSuite.
Scaricare questo file HiSuiteConfig.xml modificato
LINK
Digitare nella barradi ricerca di Windows %appdata%
Portarsi nel percorso
\AppData\Local\HiSuite\userdata\UpdateDogDev e copiare il file appena scaricato che andrà a sostituire quello già esistente.
Eseguire HiSuite e avviare in fastboot il dispositivo.
In HiSuite portarsi in Ripristino di Sistema, collegare il dispositivo e far partire il processo.
Terza prova (non provata su dispositivo con bootloader bloccato): scaricare il pacchetto P20Lite_clean_Memory.zip
LINK (disabilita momentaneamente l'antivirus)
Estrai la cartella in una qualsiasi posizione del pc, va bene anche sul desktop
Esegui erase userdata.bat si aprirà una finestra cmd con la scritta "waiting any device"
Collega il dispositivo in fastboot mode e aspetta che termini il processo (se parte).
Al termine, basta tener premuto a lungo per spegnere e riavviare.
Se dovesse funzionare, questo metodo elimina tutti i dati formattando il dispositivo.
Se nessuno di questi metodi funziona, rimane solo l'assistenza.