C'è scritto patch di agosto
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho huawei p20 pro preso da Wind. Attualmente ho la buid CLT-L09 8.1.0.130(C781 patch 01) con la patch di sicurezza di google ferma a giugno. Firmware Finder for Hawei mi presenta la build CLT-L 09 C55 b136 (8.1.0.136) come compatibile con il mio smartphone e approvata per l'istallazione. A me pare un po' strano
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Ragazzi buona sera, sono nuovo di questo forum e avrei un paio di domande..prima di tutto scusatemi se sbaglio a fare qualche domanda che non è inerente a questo forum, ma nel caso mi date voi qualche dritta su dove indirizzarmi. Allora per prima cosa come faccio a sapere se il mio telefono è brand oppure no, perché il dubbio mi sorge che io e la mia ragazza abbiamo lo stesso telefono, a lei è uscito l'aggiornamento con la versione 8.10.159, mentre io sono ancora fermo alla 8.10.156 ma il telefono ma le stesse caratteristiche. E poi sapere più o meno a quando uscirà la versione 9. Grazie
Appena ricevuto ed installato versione 157. Patch 1 settembre.
Inviato dal mio Huawei P20 Pro usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (06-11-18)
anche io oggi ho ricevuto l'aggiornamento 157, ma come è possibile che la mia ragazza abbia ricevuto già l'aggiornamento 159???? mhaaa...
comunque non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento alla emui 9 oggi l'ho provata sul mate 20 pro ed è una figata pazzesca con quelle gesture![]()
P.S: che poi non ho capito questo aggiornamento cosa porti di nuovo oltre alla patch di sicurezza del mese di settembre..
Aggiornamento Brand 3![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Poco dopo di un giorno....
Brand 3![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
DreamReaper (06-11-18)
Salve ragazzi. Vedendo gli ultimi post, come è possibile che con Brand 3 sono ancora fermo alla 8.1.0.130 (C781 patch01) (patch di sicurezza del 1 giugno)???
Firmware finder riporta che la versione più recente disponibile è del 16 ottobre: 8.1.0.138 (che però non è approvata per l'installazione).
Sinceramente non ci sto capendo più nulla...C'è qualcuno che può spiegarmi la situazione?