Ok grazie faccio un controllo
Inviato dal mio SM-T815 usando Androidiani App
Ok grazie faccio un controllo
Ok fatto il controllo mi da due versioni disponibili, una fullOTA e una OTA in data 9 Maggio. Posso installare senza problemi?
Ragazzi salve dicono che da giorni è stato rilasciato un aggiornamento da huawei che ha le patch di giugno e lonslow motion automatico... Ma io non ho ricevuto ancora nulla ed ho un no brand
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie per la risposta tempestiva au firmware finder ci sta però quando clicco sopra dice che é stato rimosso dal Server come mai?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
😂 Hi capito grazie mille... Speriamo solo arrivi quanto prima
Per quanto ne so, l'aggiornamento B131 è apparso per un po' di giorni su FF ma non era approvato da HUAWEI, quindi ancora non in distribuzione OTA.
Evidentemente è stato scovato qualcosa che non andava bene ed hanno preferito ritirarlo. Bisognerà attendere qualche giorno per vedere se verrà rilasciato ufficialmente oppure no.
✌.ʕʘ‿ʘʔ.✌
DreamReaper (22-06-18)
Io sono fermo a questa versione :
Neanche con Finder firmware trovo niente. Brand TIM, idee?
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App