Sembra non brandizzato, ma lo è. Si evince dalla versione software. Controlla con i soliti strumenti. HiCare e HiSuite. In caso negativo controlla con Firmware Finder da PC.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Idem anch'io e non capisco perché. Mi è solo arrivata quella piccola patch della 781 e poi nulla
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si, io ho controllato con l'app firmware finder e me ne da uno più aggiornato ma la mia imei non è autorizzata e comunque non si tratta del firmware che comprende la GPU turbo.
Un'altra domanda, ma se io volessi sbloccare il bootloader è ancora possibile farlo? se si, conoscete una guida ben dettagliata?
Io sono un no-brand monosim e nella pagina aggiornamento ho la voce "Vodafone settings and apps", però il telefono non è brand Vodafone..da quando sono passato ad iliad non ricevo più nessun aggiornamento, sono 12 giorni che aspetto la b156 e sarà più di un mese che aspetto la Patch che risolve il problema della tendina fastidiosa del WiFi..secondo voi è colpa della sim? La devo rimuovere e poi cercare aggiornamenti secondo voi?
Comunque non è possibile che neanche la patch di sicurezza si aggiorni, io sono fermo ancora a quella di giugno. Huawei ha annunciato android pie sul nostro p20 pro ma se ancora non abbiamo ricevuto neanche la. 152, il passaggio a pie ce lo dovremo dimenticare!?
Ultima modifica di magix975; 30-09-18 alle 10:35
a me dopo l'aggiornamento con la patch (C55patch01) ho notato un problema: mi cambia da solo il tenpo di spegnimento del display io metto 15 o 30 secondi e da solo va a 5 minuti mi ritrovo lo schermo acceso. Capita anche a voi?
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Buonasera il mio p20 pro dual Sim ha build c432 patch 02 c'è qualcosa di più aggiornato?
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
Proviamo a rispondere a tutti.
@magix975, L'aggiornamento alla GPU turbo è in fase di rilascio. Se hai visto qualcosa su Firmware Finder ma ancora non è approvato vuol dire che entro 10/15 giorni lo sarà.
@andrewu, Non va bene. Prova a riavviare e se non si sistema vai di Hard Reset.
@Cri872010, Controlla con Firmware Finder per PC e vedi se c'è qualche versione più recente in arrivo.