CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 51 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 507
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Notifiche Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magix975 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è possibile che il mio Clt-L09 C781 mono sim è ancora fermo alla patch di sicurezza di giugno. Non ho ancora ricevuto l'aggiornamento per quanto riguarda la Gpu turbo. Il mio p20 pro l'ho preso con l'offerta Wind però sembra non brandizzato.
    Sembra non brandizzato, ma lo è. Si evince dalla versione software. Controlla con i soliti strumenti. HiCare e HiSuite. In caso negativo controlla con Firmware Finder da PC.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è possibile che il mio Clt-L09 C781 mono sim è ancora fermo alla patch di sicurezza di giugno. Non ho ancora ricevuto l'aggiornamento per quanto riguarda la Gpu turbo. Il mio p20 pro l'ho preso con l'offerta Wind però sembra non brandizzato.
    Sembra non brandizzato, ma lo è. Si evince dalla versione software. Controlla con i soliti strumenti. HiCare e HiSuite. In caso negativo controlla con Firmware Finder da PC.
    Idem anch'io e non capisco perché. Mi è solo arrivata quella piccola patch della 781 e poi nulla

Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpalmare Visualizza il messaggio
    Idem anch'io e non capisco perché. Mi è solo arrivata quella piccola patch della 781 e poi nulla

Avete controllato con lo strumento non ufficiale Firmware FInder?
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si, io ho controllato con l'app firmware finder e me ne da uno più aggiornato ma la mia imei non è autorizzata e comunque non si tratta del firmware che comprende la GPU turbo.

Un'altra domanda, ma se io volessi sbloccare il bootloader è ancora possibile farlo? se si, conoscete una guida ben dettagliata?

Michele2909
    Guest
    Predefinito

Io sono un no-brand monosim e nella pagina aggiornamento ho la voce "Vodafone settings and apps", però il telefono non è brand Vodafone..da quando sono passato ad iliad non ricevo più nessun aggiornamento, sono 12 giorni che aspetto la b156 e sarà più di un mese che aspetto la Patch che risolve il problema della tendina fastidiosa del WiFi..secondo voi è colpa della sim? La devo rimuovere e poi cercare aggiornamenti secondo voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comunque non è possibile che neanche la patch di sicurezza si aggiorni, io sono fermo ancora a quella di giugno. Huawei ha annunciato android pie sul nostro p20 pro ma se ancora non abbiamo ricevuto neanche la. 152, il passaggio a pie ce lo dovremo dimenticare!?

Ultima modifica di magix975; 30-09-18 alle 10:35

Androidiano VIP L'avatar di andrewu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

a me dopo l'aggiornamento con la patch (C55patch01) ho notato un problema: mi cambia da solo il tenpo di spegnimento del display io metto 15 o 30 secondi e da solo va a 5 minuti mi ritrovo lo schermo acceso. Capita anche a voi?
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera il mio p20 pro dual Sim ha build c432 patch 02 c'è qualcosa di più aggiornato?

Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Si, io ho controllato con l'app firmware finder e me ne da uno più aggiornato ma la mia imei non è autorizzata e comunque non si tratta del firmware che comprende la GPU turbo.

Un'altra domanda, ma se io volessi sbloccare il bootloader è ancora possibile farlo? se si, conoscete una guida ben dettagliata?
    Quote Originariamente inviato da Michele2909 Visualizza il messaggio
    Io sono un no-brand monosim e nella pagina aggiornamento ho la voce "Vodafone settings and apps", però il telefono non è brand Vodafone..da quando sono passato ad iliad non ricevo più nessun aggiornamento, sono 12 giorni che aspetto la b156 e sarà più di un mese che aspetto la Patch che risolve il problema della tendina fastidiosa del WiFi..secondo voi è colpa della sim? La devo rimuovere e poi cercare aggiornamenti secondo voi?

Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    a me dopo l'aggiornamento con la patch (C55patch01) ho notato un problema: mi cambia da solo il tenpo di spegnimento del display io metto 15 o 30 secondi e da solo va a 5 minuti mi ritrovo lo schermo acceso. Capita anche a voi?
    Quote Originariamente inviato da Cri872010 Visualizza il messaggio
    Buonasera il mio p20 pro dual Sim ha build c432 patch 02 c'è qualcosa di più aggiornato?

Proviamo a rispondere a tutti.
    @magix975, L'aggiornamento alla GPU turbo è in fase di rilascio. Se hai visto qualcosa su Firmware Finder ma ancora non è approvato vuol dire che entro 10/15 giorni lo sarà.
    @andrewu, Non va bene. Prova a riavviare e se non si sistema vai di Hard Reset.
    @Cri872010, Controlla con Firmware Finder per PC e vedi se c'è qualche versione più recente in arrivo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi devo controllare da pc grazie delle risposte

Pagina 7 di 51 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio