CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 213
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onka79 Visualizza il messaggio
    io ho no brand monosim con sim vodafone e non ha nulla di vodafone dentro se non la app my vodafone che ho messo io...a questo punto prova il reset...
    Dunque, con l'hard reset le cose stanno andando molto meglio. Cioè i tre difetti non ci sono semplicemente più! Se continua così, fra due/tre giorni edito il mio primo post sopra. E' che il primo giorno ha fatto un paio di aggiornamenti di sistema e dopo quelli un hard reset ci sta bene, almeno così si dice.

Però: in fase di primo avvio, il telefono mi comunica che sta installando le app dell'operatore (Vodafone). Non mi dà la possibilità di accettare o rifiutare: lo fa e basta. Mi installa perfino un widget di Vodafone. Il mio è un dual SIM, no brand. Non mi spiego come mai a te non sia successo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

È da circa un mese che ho il P20 Pro, ma non so se è un problema. Con il mio precedente P7 Huawei, collegando una penna alla presa caricabatterie, riusciva a leggerla, collegandola direttamente, o tramite cavo OTG. Con il P20 Pro non funziona (usando pure sempre la medesima penna). Ho comprato un cavo adattatore USB-C a USB per collegarci la penna, ma non funge lo stesso. Non è che il P20 non ha la funzione OTG, oppure occorre avere qualche marchingegno strano??..... Grazie x chi può delucidarmi in merito...
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno,questa mattina ho trovato il mio p20 pro con nuovo aggiornamento 138 brand wind.solitamente al mattino io tra risposte ai saluti leggere un po di news e alto i primi 30 o 40 minuti la batteria resta al 100%.stamattina con questo aggiornamento dopo poco è cominciata a scendere e ancora senza usarlo siamo a 84%.tenete presente che ieri sera dopo un utilizzo normale quotidiano mio avevo ancora il 57% di batteria.qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? se volessi ritornare al vecchio 131 dove sarebbe possibile scaricare il firmware wind? grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

salve sono possessore di lg g4 da qualche anno ed avevo pensato al p20 pro come autoregalo di natale. Non so se sapete ma il lg g4 ha avuto il problema del bootloop praticamente su quasi tutti i device messi in commercio, volevo chiedere io p20 pro è ok sotto questo punto di vista? mi pare di aver letto in passato che c'erano problemi hardware alla fotocamere,possibile?

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Da qualche giorno sono possessore di un p20 pro dual sim (vodafone e iliad), oggi mi è capitato un probema, cioè che la persona dall'altra parte non mi sentiva mentre io sentivo lui molto bene, mi è successo con almeno 3/4 telefonate, ho riavviato il dispositivo e tutto è tornato normale, speriamo non sia un problema frequente.........volevo chiedere due cose, c'è possibilità di visualizzare un orologio mentre lo schermo è bloccato?Ha un filtro antispam?Provengo da un Galaxy s8+ e quando ricevevo telefonate di sondaggi, telemarketing ecc....mi veniva segnalato "possibile spam", questo invece non mi segnala nulla, ne ho già ricevute alcune di queste chiamate ma il telefono non me le segnala, ho visto nelle opzioni che c'è il filtro antimolestie che ho attivato ma continua a non segnalarmi queste chiamate.....Per il resto finora molto soddisfatto di questo smartphone......
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Rispondo a NEYIRO.
    Riguardo all'orologio se c è in Loockscreen, ti dico che c è. Son riuscito a metterlo scorrendo tutte le voci che ci sono nelle IMPOSTAZIONI (in alto a destra quando tiri giù la tendina nera).
    È un orologio analogico compresa la data e giorno della settimana. Avendo una custodia a Libro, quando apro, con il telefono in Loockscreen, si accende, e quando richiudo si spegne, azionato dal sensore di prossimità. È comodissimo, e in questo modo non consuma energia. Non so dirti su quale opzione delle IMPOSTAZIONI l'ho trovato, ma se scorri queste opzioni lo troverai di sicuro

8. Il seguente Utente ha ringraziato micnov per il post:

DreamReaper (30-11-18)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    salve sono possessore di lg g4 da qualche anno ed avevo pensato al p20 pro come autoregalo di natale. Non so se sapete ma il lg g4 ha avuto il problema del bootloop praticamente su quasi tutti i device messi in commercio, volevo chiedere io p20 pro è ok sotto questo punto di vista? mi pare di aver letto in passato che c'erano problemi hardware alla fotocamere,possibile?
    Da quello che si evince dai vari forum e dalla rete non sembrano esserci problematiche significative al comparto fotografico di questo telefono, anzi, è un suo punto di forza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono un nuovo utente, vi volevo chiedere una cosa..
    Il mio caricabatterie fa una specie di ronzio mentre è attaccato alla corrente.. Secondo voi mi conviene farmi cambiare il telefono(e caricabatterie) visto che l'ho preso qualche giorno fa?? O secondo voi è normale?
    Ultima modifica di Lorenzo9994; 03-12-18 alle 14:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

ho acquistato qualche mese fa il p20 pro dual sim no brand, mai nessun problema fino ad un nuovo aggiornamento abbastanza importante, non ricordo quale, ma ricordo che iniziò a dare problemi di durata della batteria a tutti gli utenti, ma il mio problema è un altro.

Ho provato tutte le modalità di refresh della cache, dal SD MAID PRO alla cancellazione tramite recovery, ho fatto 4 hard reset e il problema ricompare anche solo dopo aver solo installato tutte le APP e ripeto, per i primi 2 mesi non ho mai avuto problemi ma solo dopo i vari aggiornamenti arrivati successivamente.

il problema è il seguente: notifiche fantasma (vibra o suona ma non ci sono notifiche) oppure doppie/triple ecc notifiche dello stesso messaggio già letto ( sia su instagram che su whatsapp o su facebook) inoltre se si tratta di una conversazione recente, mi invia la notifica di tutti gli ultimi messaggi, della stessa persona, come non letti, quindi mi da l'anteprima della notifica con una serie di vecchi messaggi che invece io avevo già letto, oppure se per esempio non leggo un messaggio su whatsapp di una persona inviatomi alle 7:25 , se alle 8:25 mi arriverà un altro messaggio di un altra persona, mi risulterà appena ricevuto anche il vecchio messaggio delle 7:25 come ( appena ricevuto o una roba simile) oppure mi alterna notifiche di messaggi vecchi con notifiche di messaggi nuovi.

p.s. parlo di notifiche a scomparsa, di noitifica sonora e di notifica numerica o come badge nell'APP. Quinidi tutti i tipi di notifiche totalmente sballate.

possibile che 900 euro di telefono e un cavolo di aggiornamento mi abbia letteralmente distrutto le notifiche???

Chi sa di questo problema? soluzioni?

grazie!

p.s. gentilmente non mi rispondete di cancellare la cache.

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho un problema con i tag GPS. Se visualizzo una foto sul P20 pro e chiedo di localizzarla sulla mappa, funziona. Ma se scarico il file sul computer, il tag GPS non c'è. Apparentemente il telefono salva quest'informazione da qualche altra parte, mentre io la vorrei proprio nel file. Suggerimenti?

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio