CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 213
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    sono nuovo del forum e volevo chiedere se anche qualcuno di voi ha l'icona con scritto "abilitate le notifiche di Sofascore" nel menù a tendina del vostro p 20 pro.
    Non capisco come mai l'applicazione ha generato questa "scorciatoia" nel menù a tendina e non trovo il modo di eliminarla.
    Ringrazio in anticipo se qualcuno potrà aiutarmi.

2.  
    Androidiano L'avatar di onka79

Smartphone
    Samsung S20+

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ser023 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sono nuovo del forum e volevo chiedere se anche qualcuno di voi ha l'icona con scritto "abilitate le notifiche di Sofascore" nel menù a tendina del vostro p 20 pro.
    Non capisco come mai l'applicazione ha generato questa "scorciatoia" nel menù a tendina e non trovo il modo di eliminarla.
    Ringrazio in anticipo se qualcuno potrà aiutarmi.
    io ho sofascore, ma non ho quell'icona nel menù a tendina, solo le notifiche normali (quando arrivano)

4. Il seguente Utente ha ringraziato onka79 per il post:

ser023 (30-01-19)

Androidiano L'avatar di federasta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pampa5 Visualizza il messaggio
    Disabilita da Assistenza intelligente - Controllo del movimento le tre voci sotto colpo di nocca... Vedrai che il problema sparisce.
    Voci disabilitate; ti aggiornerò nei prossimi giorni se ho risolto o meno.

Grazie 1000

ps: come cattura ora una schermata? perchè era comodo con 2 colpetti di nocche
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

Baby Droid L'avatar di threshold

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ho aggiornato a pie ed ho anche formattato non funziona più a dovere il mio auricolare bluetooth. In pratica prima ricevevo notifiche e suoneria su entrambi i dispositivi ora solo nell'auricolare. Per abitudine e per lavoro lo tengo in tasca il telefono invece nella borsa lontano comunque nel raggio di connessione. In questo modo mi perdo tutte le chiamate e tutti i messaggi. L'unico sistema che ho trovato e disattivare dalle impostazioni del bluetooth l'audio multimediale. Perdo comunque la privacy sopratutto sui messaggi vocali. Insomma una rottura. Ho segnalato il problema a huawei al supporto tecnico in chat facendo presente che il problema e comune con pie non solo con l'auricolare ma anche con lo smartwatch ed è come se avessi parlato al muro! L'assistenza è inutile, inutile anche l'app icare, meglio disinstallarla visto che e gestita da gente incompetente, peggio di quella LG. Mi auguro che esca a breve una patch capace di risolvere il problema.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da threshold Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato a pie ed ho anche formattato non funziona più a dovere il mio auricolare bluetooth. In pratica prima ricevevo notifiche e suoneria su entrambi i dispositivi ora solo nell'auricolare. Per abitudine e per lavoro lo tengo in tasca il telefono invece nella borsa lontano comunque nel raggio di connessione. In questo modo mi perdo tutte le chiamate e tutti i messaggi. L'unico sistema che ho trovato e disattivare dalle impostazioni del bluetooth l'audio multimediale. Perdo comunque la privacy sopratutto sui messaggi vocali. Insomma una rottura. Ho segnalato il problema a huawei al supporto tecnico in chat facendo presente che il problema e comune con pie non solo con l'auricolare ma anche con lo smartwatch ed è come se avessi parlato al muro! L'assistenza è inutile, inutile anche l'app icare, meglio disinstallarla visto che e gestita da gente incompetente, peggio di quella LG. Mi auguro che esca a breve una patch capace di risolvere il problema.
    Da verificare se è un problema comune

Qualora fosse solo il tuo provvederei, nuovamente, al flash del firmware manuale

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Da verificare se è un problema comune

Qualora fosse solo il tuo provvederei, nuovamente, al flash del firmware manuale

Ciao, il problema è stato verificato da più persone. Ho tentato anche a fare un hard reset senza successo!

Se qualcuno possiede un auricolare bluetooth può farsi chiamare e vedrà che lo smartphone non squilla! Si sente solo nella capsula.

Naturalmente deve aver aggiornato a pie!

Aggiornamento: Risolto disattivando l'audio stereo se capovolto da avanzate! Ci sono capitato per caso! Ho fatto una prova ed ora funziona! Squilla su entrambi! Comunque sia strana questa cosa! Vabbè meglio così!

Falso allarme! Funziona solo la suoneria ma tutte le notifiche e messaggi non si sentono!
    Ultima modifica di threshold; 31-01-19 alle 12:58

Androidiano L'avatar di onka79

Smartphone
    Samsung S20+

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

io ho un galaxy watch collegato e squilla sia nel telefono che nell'orologio, idem quando è collegato al vivavoce dell'auto...ho pie

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onka79 Visualizza il messaggio
    io ho un galaxy watch collegato e squilla sia nel telefono che nell'orologio, idem quando è collegato al vivavoce dell'auto...ho pie
    Dalle impostazioni bluetooth e selezionato anche audio multimediale?

Sempre dopo pie ho notato che l'assistente vocale da tastiera swiftkey non scrive sul browser di chrome. Con la Gboard tutto bene!
    Ultima modifica di threshold; 01-02-19 alle 08:33

Senior Droid L'avatar di cangio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da qualche giorno riscontro il seguente problema: il microfono funziona solo quando avvio una telefonata classica, con tutte le altre applicazioni il microfono non funziona.
    Da Huawei servizio clienti mi hanno suggerito di fare un hard reset.
    Altri hanno avuto il medesimo problema? Grazie

Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
    passo dopo passo...

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cangio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno riscontro il seguente problema: il microfono funziona solo quando avvio una telefonata classica, con tutte le altre applicazioni il microfono non funziona.
    Da Huawei servizio clienti mi hanno suggerito di fare un hard reset.
    Altri hanno avuto il medesimo problema? Grazie

Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
    Alle altre App hai concesso l'autorizzazione per il microfono?

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio