il mio P20 pro richiede ogni volta "l'accesso" per iniziare a caricare una volta attaccato al caricatore. Praticamente dopo averlo attaccato devi abbassare la tendina e cliccare sulla scelta "alimentazione del dispositivo tramite USB" come se fosse attaccato ad un PC. Dopo di che devo selezionare la scelta "Solo carica" e inizia a caricare.. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
problema non risolto con il reset di fabbrica e neanche con un cavo nuovo originale..
ho risolto in parte con lo spinotto degli auricolari, inserendo quello e selezionando l'opzione "solo carica" mi scompare la notifica "alimentazione tramite usb" ma non funziona piu' la super carica e se riavvio il dispositivo mi ritorna la notifica..
ciao,
in seguito a una caduta il mio p20 pro funziona con rete mobile solo con caricatore inserito...molto strano..qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere..problema hardware? ma non dovrebbe funzionare mai..anche con carica inserita...se qualcuno ne sa qualcosa vi ringrazio
Ciao! Se apri una nuova discussione.... la vedo solo io. Scrivendo qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...-software.html probabilmente avresti già avuto una risposta.
Dato che il dispositivo è relativamente nuovo lo porterei senza indugio in assistenza.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Varioflex (13-01-20)
ciao,
in seguito a una caduta il mio p20 pro funziona con rete mobile solo con caricatore inserito...molto strano..qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere..problema hardware? ma non dovrebbe funzionare mai..anche con carica inserita...se qualcuno ne sa qualcosa vi ringrazio
Buongiorno a tutti, grazie di avermi accettato nel forum
Ho un problema con l mio P20 pro: da poco sono passato a windows 10 sul pc e da quando ho eseguito questo upgrade ho problemi con l'hotspot del cellulare, in pratica il pc perde la connessione ogni pochi minuti.
Ci sono dei problemi noti sull'argomento?Qualcuno può aiutarmi ?
grazieeeee
Ciao a tutti,con il p20 pro della mia ragazza se mi chiama senza cuffie la soppressione del rumore funziona e sento solo la sua voce,se usa la cuffie sia le originali con cavo che altri modelli bluetooth sento praticamente solo i rumori di sottofondo e non lei (veramente bassa la sua voce e alto il rumore di sottofondo tipo strada vociare etc)..ha provato 2 cuffie bluetooth e stessa cosa.. il telefono è già stato in assistenza per cambio display quindi reset stato fatto e il problema c'è da sempre... Le stesse cuffie usate con telefoni di altri marchi (Samsung) funzionano benissimo...