CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 213
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Controlla nell'apposito Thread https://www.androidiani.com/forum/hu...-software.html forse qualcuno ha avuto il tuo stesso problema. @Varioflex se puoi gentilmente spostare la discussione
    Eseguo.......

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il mio P20 pro richiede ogni volta "l'accesso" per iniziare a caricare una volta attaccato al caricatore. Praticamente dopo averlo attaccato devi abbassare la tendina e cliccare sulla scelta "alimentazione del dispositivo tramite USB" come se fosse attaccato ad un PC. Dopo di che devo selezionare la scelta "Solo carica" e inizia a caricare.. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angler24 Visualizza il messaggio
    il mio P20 pro richiede ogni volta "l'accesso" per iniziare a caricare una volta attaccato al caricatore. Praticamente dopo averlo attaccato devi abbassare la tendina e cliccare sulla scelta "alimentazione del dispositivo tramite USB" come se fosse attaccato ad un PC. Dopo di che devo selezionare la scelta "Solo carica" e inizia a caricare.. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Direi di procedere nel solito modo. Provare un altro cavo ed un altro alimentatore. Se continua a farlo ti conviene provare a resettare. Facci sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Direi di procedere nel solito modo. Provare un altro cavo ed un altro alimentatore. Se continua a farlo ti conviene provare a resettare. Facci sapere.
    problema non risolto con il reset di fabbrica e neanche con un cavo nuovo originale..
    ho risolto in parte con lo spinotto degli auricolari, inserendo quello e selezionando l'opzione "solo carica" mi scompare la notifica "alimentazione tramite usb" ma non funziona piu' la super carica e se riavvio il dispositivo mi ritorna la notifica..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao,
    in seguito a una caduta il mio p20 pro funziona con rete mobile solo con caricatore inserito...molto strano..qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere..problema hardware? ma non dovrebbe funzionare mai..anche con carica inserita...se qualcuno ne sa qualcosa vi ringrazio

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirrob Visualizza il messaggio
    ciao,
    in seguito a una caduta il mio p20 pro funziona con rete mobile solo con caricatore inserito...molto strano..qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere..problema hardware? ma non dovrebbe funzionare mai..anche con carica inserita...se qualcuno ne sa qualcosa vi ringrazio
    Ciao! Se apri una nuova discussione.... la vedo solo io. Scrivendo qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...-software.html probabilmente avresti già avuto una risposta.
    Dato che il dispositivo è relativamente nuovo lo porterei senza indugio in assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Varioflex (13-01-20)

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Se apri una nuova discussione.... la vedo solo io. Scrivendo qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...-software.html probabilmente avresti già avuto una risposta.
    Dato che il dispositivo è relativamente nuovo lo porterei senza indugio in assistenza.
    Quoto....
    e Unisco a Thread Segnalato

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao,

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, grazie di avermi accettato nel forum
    Ho un problema con l mio P20 pro: da poco sono passato a windows 10 sul pc e da quando ho eseguito questo upgrade ho problemi con l'hotspot del cellulare, in pratica il pc perde la connessione ogni pochi minuti.
    Ci sono dei problemi noti sull'argomento?Qualcuno può aiutarmi ?
    grazieeeee

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,con il p20 pro della mia ragazza se mi chiama senza cuffie la soppressione del rumore funziona e sento solo la sua voce,se usa la cuffie sia le originali con cavo che altri modelli bluetooth sento praticamente solo i rumori di sottofondo e non lei (veramente bassa la sua voce e alto il rumore di sottofondo tipo strada vociare etc)..ha provato 2 cuffie bluetooth e stessa cosa.. il telefono è già stato in assistenza per cambio display quindi reset stato fatto e il problema c'è da sempre... Le stesse cuffie usate con telefoni di altri marchi (Samsung) funzionano benissimo...

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio