Ciao, io ho la tua stessa release (brandizzato wind), schermo fisso a fhd+ e non ho nessun problema....forse è veramente il caso di mandarlo in assistenza...
Salve a tutti. Sono un possessore da pochi giorni di questo telefono. E' la prima volta che ho uno huawei. Ho da alcuni giorni un piccolo problema che non sempre si ripete.
In pratica ho impostato per SMS, email, Calendario una specifica notifica caricata da me in formato mp3. Per wathsapp invece ho utilizzato una notifica standard presente in archivio. Quindi ho in pratica due suoni di notifica diversi. Capita spesso che dopo che il telefono è andato in deep-sleep e sento il suono di una notifica, quando vado a vedere che notifica è, mi è arrivata una notifica che con quel suono non centra nulla. Ricapitolando, in deep spleep e non sempre, mi arriva la notifica con il suono dell'sms ma in realtà è arrivato invece un messaggio whatsapp. Spesso poi come accendo lo schermo per vedere che tipo di notifica, mi vengono sparati i suoni della notifica di wathsapp.
Sono alquanto confuso![]()
Salve ragazzi, una domanda: impostando la luminosità manuale, avete notato per caso se entrando in alcune App tipo Facebook, Gmail etc la stessa si abbassa per poi ritornare al valore impostato quando si esce? Grazie a quanti risponderanno
Salve a tutti.
Da ieri pomeriggio ho un problema che mi manda fuori di testa. All'improvviso ho notato che non riuscivo più a sbloccare lo schermo con il sensore di impronte. Stessa cosa per la navigazione nei menù (per la quale usavo sempre il tasto home). Pensando che il tasto/sensore fosse morto ho simulato la registrazione di una nuova impronta digitale scoprendo che 10 volte su 10 prende il primo tocco, riconoscendo anche se uso un dito già registrato. Con il passare delle ore ho scoperto che a momenti alterni il tasto ritorna a funzionare sbloccandomi lo schermo e viceversa.
Che possa essere definitivamente un problema hardware? Potrebbe essere andata della polvere tra il sensore ed il tasto, magari entrando dal plug di ricarica posto proprio vicino?
Cerco fino all'ultimo di rifiutare l'idea di mandarlo di già in assistenza![]()
Ciao
Risolto nel frattempo?
A me capita solo quando ho le mani spesso in acqua..., ma poi ritorna tutto normale ed è normale.
Può capitare anche in caso di sudorazione...
Riavviato il terminale? Pulito il tasto con un panno umido? La registrazione la fai su più dita? Escluderei l'entrata di polvere essendo protetto da acqua e polvere...
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
DreamReaper (11-06-18)
Ciao,
Purtroppo non ho risolto anzi, adesso a quel problema si è aggiunto il fatto che quando ricevo chiamate non riesco a rispondere...cioè la schermata della chiamata in arrivo si "riduce" nella barra superiore e non riesco a riaprirla trascinando verso il basso, in quanto appena lascio la presa "la tendina" ritorna su non dandomi il tempo di premere il tasto per rispondere...inoltre se effettuo io una chiamata, oltre ad accadere la stessa cosa, il telefono vibra ripetutamente per millesimi di secondo...credo che farò un backup nel pc e proverò il reset a questo punto 🤔
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Seguirò sicuramente il consiglio..salverò solo foto e video e per tutto il resto riparto da zero, anche perché non avevo tantissima roba installata.
Faccio sapere comunque se con il reset vanno via i problemi 🙂
Telefono ripristinato ma tutti i problemi sono ancora presenti. Che meraviglia 🙃
Salve, ho un problema con la fotocamera. In pratica non si avvia la ripresa dei video. Ossia quando premo il bottone rosso mi compare il tempo 00:00 e poi si spegne e non riprende nulla. Cosa faccio di sbagliato?
Grazie.