CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 213
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho un problema con assistente google sul mio p20 pro...quando gli chiedo tipo immagini lamborghini o qualche altra cosa sempre riguardanti immagini mi dice la funzione image search non è supportata mentre con il p10 lite e il p8 lita 2017 di mia madre e mio padre funziona

Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricetino8811 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema con assistente google sul mio p20 pro...quando gli chiedo tipo immagini lamborghini o qualche altra cosa sempre riguardanti immagini mi dice la funzione image search non è supportata mentre con il p10 lite e il p8 lita 2017 di mia madre e mio padre funziona

Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
    ... mentre sul P20 pro no. Anche altri utenti hanno problemi vari con l'assistente. Direi di attendere qualche aggiornamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di onka79

Smartphone
    Samsung S20+

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

mi sembra che si carichi più lentamente del solito, quando funziona il supercharge, c'è scritto da qualche parte "ricarica rapida" o cose simili?
    naturalmente con caricabatterie originale...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Se ricarichi con lo schermo acceso da bloccato (devi fare lo swipe per andare sulla home) ti compare il cerchio di ricarica a tutto schermo con sotto il messaggio "super ricarica" se non sbaglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, io ho un problema con il microfono... Quando sto con il vivavoce l'interlocutore non mi sente... Se tolgo il vivavoce mi sente... I messaggi vocali li registra... Ho aggiornato e fatto il bagnetto al telefono praticamente in contemporanea... E dopo di allora si è presentato il problema... Secondo voi è software o hardware?! 😅

Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SERG10 Visualizza il messaggio
    Salve, io ho un problema con il microfono... Quando sto con il vivavoce l'interlocutore non mi sente... Se tolgo il vivavoce mi sente... I messaggi vocali li registra... Ho aggiornato e fatto il bagnetto al telefono praticamente in contemporanea... E dopo di allora si è presentato il problema... Secondo voi è software o hardware?! 😅

Attendi qualche giorno...può darsi che qualcosa debba ancora asciugarsi bene. Se dopo qualche giorno persiste il problema forse hai qualche app che interferisce e quindi devi disinstallare le app una ad una fino a quando non trovi quella che crea interferenza oppure credo tu debba provare ad effettuare un ripristino completo per vedere se si risolve il problema.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SERG10 Visualizza il messaggio
    Salve, io ho un problema con il microfono... Quando sto con il vivavoce l'interlocutore non mi sente... Se tolgo il vivavoce mi sente... I messaggi vocali li registra... Ho aggiornato e fatto il bagnetto al telefono praticamente in contemporanea... E dopo di allora si è presentato il problema... Secondo voi è software o hardware?! ��

Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Attendi qualche giorno...può darsi che qualcosa debba ancora asciugarsi bene. Se dopo qualche giorno persiste il problema forse hai qualche app che interferisce e quindi devi disinstallare le app una ad una fino a quando non trovi quella che crea interferenza oppure credo tu debba provare ad effettuare un ripristino completo per vedere se si risolve il problema.
    Il fatto del bagnetto è piuttosto inquietante. Che intendi per "bagnetto?"
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, io ho un problema con l'audio del telefono: al primo video/suono (di una qualunque applicazione/gioco) che viene riprodotto, il telefono emette un rumore forte.
    Il problema è che il telefono ha l'audio della suoneria, applicazioni multimediali, sveglie a 0 ed è in modalità vibrazione e nonostante questo mi va ad emettere questo forte rumore. Inoltre lo fa solamente 1 volta ad ogni riavvio: dopo averlo emesso, non lo riemette più fino al prossimo riavvio.

Ho provato a pulire la cache, eseguire un factory reset, aggiornare all'ultima versione del firmware ma niente...
    Avete una qualche idea in merito ?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xfight Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un problema con l'audio del telefono: al primo video/suono (di una qualunque applicazione/gioco) che viene riprodotto, il telefono emette un rumore forte.
    Il problema è che il telefono ha l'audio della suoneria, applicazioni multimediali, sveglie a 0 ed è in modalità vibrazione e nonostante questo mi va ad emettere questo forte rumore. Inoltre lo fa solamente 1 volta ad ogni riavvio: dopo averlo emesso, non lo riemette più fino al prossimo riavvio.

Ho provato a pulire la cache, eseguire un factory reset, aggiornare all'ultima versione del firmware ma niente...
    Avete una qualche idea in merito ?

Grazie
    Che versione firmware hai? E' brandizzato?

Inoltre dopo factory reset, prima di installare le tue app, hai provato a vedere se il problema persiste? Se dopo il factory reset reinstalli tutte le app di prima il problema potrebbe permanere se c'è qualche app che ti causa un conflitto.

Quindi ricapitolando dopo il factory reset devi provare se il problema persiste. Se lo fa lo stesso è un bug da segnalare alla huawei mentre se non lo fa più inizia ad installare le tue app una alla volta testando tra una app e l'altra se si manifesta questo malfunzionamento.

11. Il seguente Utente ha ringraziato albug68 per il post:

DreamReaper (24-08-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io oggi invece ho notato una cosa, volevo cambiare suono notifiche dell'app Gmail, ma non riesco a trovare nulla nell'app che mi faccia personalizzare le notifiche... Ho un p20pro brandizzato Wind... Manca la voce di scelta del suono, cosa che in altri telefoni c'è...Cambiando il suono delle notifiche nelle impostazioni del telefono comunque non mi si cambia quella di gmail
    Capitato a qualcuno ?

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio