Originariamente inviato da
dimarsaba
Dunque ho fatto le varie prove ed il problema continuava a persistere anche esternamente alla mia abitazione con altre WiFi, per risolvere il problema dovevo continuamente resettare dal telefono, le reti, dopo di chè il tutto funzionava per poi ripresentarsi puntualmente.
Mentre andavo a lavoro e utilizzando l'auto e non solitamente la moto, ho notato una cosa, io ho il porta telefono in macchina del tipo magnetico di quelli che si inseriscono nell'entrata dei cd, ogni qual volta lo agganciavo il telefono dava dei segni strani del tipo la schermata non si apriva subito se non dopo alcuni minuti, lo schermo mi dava l'impressione che venisse diviso a metà etc. e allora mi sono detto : Vuoi vedere che la calamita del porta telefono crea qualche disfunsione? Allora che faccio tolgo via la piastra metallica che solitamente si mette dietro al telefono nella cover, resetto le reti, rimetto il tutto a posto e provo. Due gg senza più nessun problema

girato ovunque, inserito 4/5 pass di diverse WiFi, zero problemi ????? E allora mi sono detto: vuoi vedere che la piastra dietro al telefono una volta agganciato al telefono crea un campo elettromagnetico e mi sballa il tutto? Ho un collega elettronico e mi dice che la cosa è possibile quindi a sto punto la tolgo definitivamente riattivo tutto incluso il WiFi+ e al momento sembra tutto ok. Bah misteri dell'elettronica. Adesso Vi chiedo: sarebbe il caso di fare una comunicazione alla Huawei?
Ciao
ah dimenticavo il cellulare è diventato anche più reattivo e veloce