CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 213
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Affrontiamo il problema in un altro modo. Hai provato a recarti dove puoi usufruire di una rete WiFi libera o presso un amico che ha il WiFi e collegarti al suo? Dobbiamo verificare se il problema è il modulo WiFi del P20 o una semplice "congestione" del router a casa.
    Oggi pomeriggio quando vado a lavoro faccio la prova da te consigliato, poi per la congestione ci avevo pensato anch'io in media in casa ci sono collegati in simultanea non meno di 3/4 apparecchi, a volte anche 10, mio figlio gestisce un b&b e tutti si collegano al wifi router dlink con ripetitori nei due piani di casa, ma questi problemi con il mio vecchio iPhone 6 non li avevo mai avuto ed ecco che mi sono sorti i dubbi sulla funzionalità del P20, nel frattempo che faccio la prova che tu mi consigliavo, come posso ovviare ad un eventuale congestione? Ovvero come faccio a capire che sia congestione di traffico? Credi che il Dlink sia non adatto a gestire il tutto?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dimarsaba Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio quando vado a lavoro faccio la prova da te consigliato, poi per la congestione ci avevo pensato anch'io in media in casa ci sono collegati in simultanea non meno di 3/4 apparecchi, a volte anche 10, mio figlio gestisce un b&b e tutti si collegano al wifi router dlink con ripetitori nei due piani di casa, ma questi problemi con il mio vecchio iPhone 6 non li avevo mai avuto ed ecco che mi sono sorti i dubbi sulla funzionalità del P20, nel frattempo che faccio la prova che tu mi consigliavo, come posso ovviare ad un eventuale congestione? Ovvero come faccio a capire che sia congestione di traffico? Credi che il Dlink sia non adatto a gestire il tutto?
    Poi no so quanto possa valere, ho incominciato a fare delle piccole verifiche se tali si possono chiamarsi, ho analizzato la linea con un analizzatore WiFi e a 5 mt circa dal router il segnale va poco oltre al -70 decibel, un po pochini a tale distanza dovrei essere almeno a -50 o sbaglio, utilizzando poi uno speedtest, sul P20 non va oltre i 15 Mbps, mentre da portatile o pc abbondantemente arriva ai suoi canonici 30Mbps, misurazione fatta alla stessa distanza.
    Incomincio a preoccuparmi

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi buongiorno. Ho da poco acquistato il P20 pro ma non riesco a capire come mai quando sblocco lo smartphone con il volto mi compare sempre l'ultima pagina della home (ne ho 3) anzichè la prima (quella cioè impostata con la "casina"). E' normale?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Poi no so quanto possa valere, ho incominciato a fare delle piccole verifiche se tali si possono chiamarsi, ho analizzato la linea con un analizzatore WiFi e a 5 mt circa dal router il segnale va poco oltre al -70 decibel, un po pochini a tale distanza dovrei essere almeno a -50 o sbaglio, utilizzando poi uno speedtest, sul P20 non va oltre i 15 Mbps, mentre da portatile o pc abbondantemente arriva ai suoi canonici 30Mbps, misurazione fatta alla stessa distanza.
    Incomincio a preoccuparmi
    Dunque ho fatto le varie prove ed il problema continuava a persistere anche esternamente alla mia abitazione con altre WiFi, per risolvere il problema dovevo continuamente resettare dal telefono, le reti, dopo di chè il tutto funzionava per poi ripresentarsi puntualmente.
    Mentre andavo a lavoro e utilizzando l'auto e non solitamente la moto, ho notato una cosa, io ho il porta telefono in macchina del tipo magnetico di quelli che si inseriscono nell'entrata dei cd, ogni qual volta lo agganciavo il telefono dava dei segni strani del tipo la schermata non si apriva subito se non dopo alcuni minuti, lo schermo mi dava l'impressione che venisse diviso a metà etc. e allora mi sono detto : Vuoi vedere che la calamita del porta telefono crea qualche disfunsione? Allora che faccio tolgo via la piastra metallica che solitamente si mette dietro al telefono nella cover, resetto le reti, rimetto il tutto a posto e provo. Due gg senza più nessun problema girato ovunque, inserito 4/5 pass di diverse WiFi, zero problemi ????? E allora mi sono detto: vuoi vedere che la piastra dietro al telefono una volta agganciato al telefono crea un campo elettromagnetico e mi sballa il tutto? Ho un collega elettronico e mi dice che la cosa è possibile quindi a sto punto la tolgo definitivamente riattivo tutto incluso il WiFi+ e al momento sembra tutto ok. Bah misteri dell'elettronica. Adesso Vi chiedo: sarebbe il caso di fare una comunicazione alla Huawei?
    Ciao
    ah dimenticavo il cellulare è diventato anche più reattivo e veloce
    Ultima modifica di dimarsaba; 24-10-18 alle 18:27

6. Il seguente Utente ha ringraziato dimarsaba per il post:

DreamReaper (25-10-18)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Dunque ho fatto le varie prove ed il problema continuava a persistere anche esternamente alla mia abitazione con altre WiFi, per risolvere il problema dovevo continuamente resettare dal telefono, le reti, dopo di chè il tutto funzionava per poi ripresentarsi puntualmente.
    Mentre andavo a lavoro e utilizzando l'auto e non solitamente la moto, ho notato una cosa, io ho il porta telefono in macchina del tipo magnetico di quelli che si inseriscono nell'entrata dei cd, ogni qual volta lo agganciavo il telefono dava dei segni strani del tipo la schermata non si apriva subito se non dopo alcuni minuti, lo schermo mi dava l'impressione che venisse diviso a metà etc. e allora mi sono detto : Vuoi vedere che la calamita del porta telefono crea qualche disfunsione? Allora che faccio tolgo via la piastra metallica che solitamente si mette dietro al telefono nella cover, resetto le reti, rimetto il tutto a posto e provo. Due gg senza più nessun problema girato ovunque, inserito 4/5 pass di diverse WiFi, zero problemi ????? E allora mi sono detto: vuoi vedere che la piastra dietro al telefono una volta agganciato al telefono crea un campo elettromagnetico e mi sballa il tutto? Ho un collega elettronico e mi dice che la cosa è possibile quindi a sto punto la tolgo definitivamente riattivo tutto incluso il WiFi+ e al momento sembra tutto ok. Bah misteri dell'elettronica. Adesso Vi chiedo: sarebbe il caso di fare una comunicazione alla Huawei?
    Ciao
    ah dimenticavo il cellulare è diventato anche più reattivo e veloce
    Hai risolto benissimo un problema piuttosto ostico. Effettivamente il campo magnetico della calamita influenzava i circuiti dello smartphone.

Grazie per aver postato la tua esperienza.

Per @giustino76, ho fatto delle prove con un telefono di altro brand, ma con (più o meno) le stesse caratteristiche del tuo ed effettivamente quando sblocco trovo la schermata che ho lasciato quando ho chiuso. Intendevi questo?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Esatto, ma nel mio caso si sblocca sempre sull'ultima pagina, non sulla pagina dove ho precedentemente bloccato il telefono.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giustino76 Visualizza il messaggio
    Esatto, ma nel mio caso si sblocca sempre sull'ultima pagina, non sulla pagina dove ho precedentemente bloccato il telefono.
    Direi che non va bene, o meglio, è un problema non invalidante ma fastidioso. L'unica cosa che puoi fare è resettare e vedere se si sistema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di onka79

Smartphone
    Samsung S20+

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

io ho ancora la 152 ed è uscita la 157, non mi sembra normale!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, io invece ho un problema per quanto riguarda la riproduzione di servizi streaming tipo infinity, Netflix etc praticamente mi fa vedere tipo 3o minuti della puntata e poi mette in pausa da solo e quando metto play parte solo la voce ma le immagini non si vedono, ed inoltre ho un altro problema se scarico qualche puntata di qualche serie tv sul telefono ogni 20 minuti mi esce un messaggio d'errore che dice impossibile riprodurre il video poi pero schiaccio di nuovo play e mi fa continuare a vedere solo che ogni 30 minuti mi interrompe tutto con quel messaggio d'errore

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Baby Droid L'avatar di DiazeVR

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io da oggi pomeriggio ho un problema enorme, dall'ultima accensione il telefono si blocca dopo due minuti rendendo necessario il riavvio forzato...continua in loop senza fine.
    E' praticamente inutilizzabile
    ..............................>>>my tube<<<
    Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari)

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio