il suono proviene solamente da uno altoparlante e nello specifico quello posizionato a destra della presa usb c
Ciao ho lo stesso tuo problema, hai capito cosa può esser che non funziona??
Ragazzi...
Il suono stereofonico è emesso con il cellulare in orizzontale:
- un canale viene dalla capsula auricolare (la parte alta del dispositivo) che riproduce alti+medi
- l'altro canale è riprodotto dall'altoparlante principale in basso che riproduce alti+medi ed in aggiunta i bassi per entrambi i canali.
In basso NON c'è un doppio altoparlante ma uno singolo.
È possibile che la griglia che pensate "non funzioni" sia un buco che aggiunge suono in abbinamento all'altra griglia.
Ma ripeto l'altoparlante in basso è uno solo.
Quando il dispositivo è posto in verticale l'effetto stereofonico cessa ed il suono esce da sotto e da sopra ma monofonico.
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ma scusa, io sul P 20 pro non ho nessun altoparlante al di sopra del cell a quanto mi risulta.
Cmq ho qualche dubbio.
È quello da dove ascolti il parlato durante le conversazioni telefoniche...
Edit
Fai una prova:
Metti il telefono in orizzontale ed ascolta questo video
https://youtu.be/6TWJaFD6R2s
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
E vero ho fatto il test, non avrei mai immaginato che fosse così.
Grazie di avermi delucodato la cosa.
Ma allora la parte sinistra in basso a cosa serve se non suona a nulla??
Poi ti vorrei chiedere un'altra cosa se riesci a rispondermi, ho un problema con l'otg non riesco a far riconoscere la chiavetta al cell, ho già comprato due adattatori ma niente stesso problema, ora o provato a comprare un cavo originale speriamo funzioni.