con il mio p20 pro appena acquistato vedo che quando va in sospensione automaticamente sospende 'ascolto di amazon music, prima di scrivervi per chiedervi la soluzione ho provato con altri smartphone android e questo non avviene..![]()
con il mio p20 pro appena acquistato vedo che quando va in sospensione automaticamente sospende 'ascolto di amazon music, prima di scrivervi per chiedervi la soluzione ho provato con altri smartphone android e questo non avviene..![]()
Deve essere concessa l'autorizzazione al'app a rimanere attiva anche a schermo spento o in background.
breitling1884 (04-10-19)
ciao grazie per la dritta, alloraio da impostazioni vado in app e poi vado su amazon music = autorizzazioni e trovo archivio contatti microfono e telefono gli do "ok" a tutte ma so che sto sbagliando qualche cosa..mi aiuti?
Non ho il P20 PRO, ma il procedimento, da quanto letto in alcune discussioni quasi simili nel Forum, dovrebbe essere lo stesso: Impostazioni > Batteria > Avvio App > apparirà una schermata con le app installate sul dispositivo tutte attive. Al di sopra di esse dovrebbe esserci l'interruttore Gestisci Automaticamente abilitato. disabilitalo, scegli le App che vuoi mantenere attive in background e cliccaci sopra: dovrebbe apparire un messaggio con tre opzioni tra cui Eseguire in background. Assicurati che tutte le tre opzioni siano abilitate.
Successivamente da Impostazioni > App e notifiche> App > entra nel menù cliccando sui tre pallini e scegli Impostazioni > Accesso speciale > Ignora ottimizzazione batteria, scegli l'App in questione e seleziona Consenti.
Ultima modifica di JuJu75; 04-10-19 alle 23:25