
Originariamente inviato da
zana41
Buonasera a tutti.
Premetto che ho cambiato lo schermo del telefono e cover posteriore 1 settimana fa dopo che una macchina me lo aveva schiacciato.
1) Il display perfetto e ci posso telefonare ma quando faccio una videochiamata il mio microfono (che con la normale telefonata funziona) non funziona o comunque la mia voce viene continuamente sentita interrotta.
Anche quando capto brani musicali con shazam non funziona.. per caso il p20 pro ha 2 microfoni distinti?
2) Quando faccio foto a documenti o fogli con scritte , la messa a fuoco sfarfalla di continuo e non si stabilizza per cui non posso fare la foto. Se invece faccio una foto normale, quasi sempre riesco.
La domanda è capire il problema e anche capire se ne vale la pena la riparazione , altrimenti rinuncio a queste caratteristiche in attesa di un nuovo cellulare.
Grazie e buon anno a tutti