Originariamente inviato da
Maurizio1966
Buongiorno a tutti, ho provato a cercare nel forum una discussione che affrontasse il mio problema ma non ho trovato nulla, nel caso fosse sfuggito a me mi scuso in anticipo...
Sto cercando di assegnare ad un contatto una suoneria personalizzata, nello specifico un file mp3 - un vecchio cd di Samuele Bersani, salvato in una specifica cartella - che ho nella scheda di memoria supplementare del telefono, ma quando vado a cercarlo passando dal contatto non lo trovo, nel senso che non mi appare da "musica sul dispositivo" e neanche cercandolo con la lente; per la cronaca non vede nessuno dei file mp3 di quella specifica cartella, come non vede neanche i file della cartella Ringtones che mi sono creato in Music sulla scheda di memoria supplementare. Faccio inoltre presente che, su 127 cartelle di mp3 salvate sulla scheda di memoria, i file delle suddette cartelle sono gli unici a non essere visti, e che Whatsapp invece vede tutto perfettamente. Ho provato a cancellare e reinstallare le cartelle, ma non c'è stato verso...