CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 41 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 401
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Provato ad riavviare 2 volte. Tolto e rimesso Facebook ma niente quando sono su Facebook e clicco su una foto x condividere esternamente mi rimanda al home

Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 833 volte in 539 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    Provato ad riavviare 2 volte. Tolto e rimesso Facebook ma niente quando sono su Facebook e clicco su una foto x condividere esternamente mi rimanda al home

Magari il problema ce l'ha il programma con il quale le vuoi condividere (ad es. WhatsApp)

Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Il problema è che non mi sa più nessuna opzione di scelta. Quando clicco su condividi esternamente tornava home

Madden91
    Guest
    Predefinito

Detto così sembra un problema dell'applicazione, un paio di settimane fa ho avuto lo stesso problema con Instagram...quando provavo ad uploadare una foto per modificarla, tornava alla home (di Instagram)...dopo un paio di giorni ho aggiornato l'applicazione ed è tornato tutto normale

6. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

DreamReaper (30-07-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Angry

Ogni volta che scade il timer devo reimpostarlo perché si resetta su 0:00.
    C'è un modo per impedirlo? Su Samsung se impostavo un timer da 3 minuti, allo scadere della prima esecuzione, se ne avevo nuovamente bisogno, era già impostato su 3:00.
    Come risolvo?

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti è possibile avere nel menù a tendina il toggle per attivare e disattivare l'illuminazione automatica del dispaly? io non lo trovo sarebbe molto comodo senza andare ogni volta nel menù.Grazie
    Ultima modifica di avenoc; 04-08-19 alle 13:36
    Huawei P30

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti è possibile avere nel menù a tendina il toggle per attivare e disattivare l'illuminazione automatica del dispaly? io non lo trovo sarebbe molto comodo senza andare ogni volta nel menù.Grazie
    Anche a me fa impazzire questa cosa, non capisco proprio perché l'abbiano tolto! Ho visto da alcuni video che anche sui nuovi Honor (su cui la EMUI si chiama "Magic UI") non è più presente...purtroppo non credo ci sia un modo per riaverlo anche se spero di sbagliarmi!

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Anche a me fa impazzire questa cosa, non capisco proprio perché l'abbiano tolto! Ho visto da alcuni video che anche sui nuovi Honor (su cui la EMUI si chiama "Magic UI") non è più presente...purtroppo non credo ci sia un modo per riaverlo anche se spero di sbagliarmi!
    E' un vero peccato speriamo che la rimettono è così scomodo entrare nel menù non è per niente immediato,speriamo che su xda esista qualche fix o apk.
    Huawei P30

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

P30 pro se andate in impostazioni - accessibilità - e disattivate l'opzione effetti visivi avanzate (colore sfocatura ombra) riavviate, il telefono praticamente non vi da manco il tipo di cliccare un app che è già aperta volete provare se non vi scoccia e vedere se anche voi notate la differenza?

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    P30 pro se andate in impostazioni - accessibilità - e disattivate l'opzione effetti visivi avanzate (colore sfocatura ombra) riavviate, il telefono praticamente non vi da manco il tipo di cliccare un app che è già aperta volete provare se non vi scoccia e vedere se anche voi notate la differenza?
    Se disattivi gli effetti avanzati è normale che sia così...io sinceramente lo trovo fastidioso, sembra quasi che vada a scatti. Preferisco Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Disegno ed impostare le tre voci che iniziano con "Scala" a 0.5x.
    Ultima modifica di Madden91; 06-08-19 alle 00:57

Pagina 12 di 41 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio