Provato ad riavviare 2 volte. Tolto e rimesso Facebook ma niente quando sono su Facebook e clicco su una foto x condividere esternamente mi rimanda al home
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
Provato ad riavviare 2 volte. Tolto e rimesso Facebook ma niente quando sono su Facebook e clicco su una foto x condividere esternamente mi rimanda al home
Il problema è che non mi sa più nessuna opzione di scelta. Quando clicco su condividi esternamente tornava home
Detto così sembra un problema dell'applicazione, un paio di settimane fa ho avuto lo stesso problema con Instagram...quando provavo ad uploadare una foto per modificarla, tornava alla home (di Instagram)...dopo un paio di giorni ho aggiornato l'applicazione ed è tornato tutto normale
DreamReaper (30-07-19)
Ogni volta che scade il timer devo reimpostarlo perché si resetta su 0:00.
C'è un modo per impedirlo? Su Samsung se impostavo un timer da 3 minuti, allo scadere della prima esecuzione, se ne avevo nuovamente bisogno, era già impostato su 3:00.
Come risolvo?
Ciao a tutti è possibile avere nel menù a tendina il toggle per attivare e disattivare l'illuminazione automatica del dispaly? io non lo trovo sarebbe molto comodo senza andare ogni volta nel menù.Grazie
Ultima modifica di avenoc; 04-08-19 alle 13:36
Huawei P30
Anche a me fa impazzire questa cosa, non capisco proprio perché l'abbiano tolto! Ho visto da alcuni video che anche sui nuovi Honor (su cui la EMUI si chiama "Magic UI") non è più presente...purtroppo non credo ci sia un modo per riaverloanche se spero di sbagliarmi!
P30 pro se andate in impostazioni - accessibilità - e disattivate l'opzione effetti visivi avanzate (colore sfocatura ombra) riavviate, il telefono praticamente non vi da manco il tipo di cliccare un app che è già apertavolete provare se non vi scoccia e vedere se anche voi notate la differenza?
Ultima modifica di Madden91; 06-08-19 alle 00:57