Esattamente dove ti è comparsa quella scritta? In "Aggiornamento Software" ?
Esattamente dove ti è comparsa quella scritta? In "Aggiornamento Software" ?
ho il file completo dell'aggiornamento ad android 10. il file .168 per p30 pro dual sim C431.
Sapete la procedura per installare sul telefono da nanosim o usb tramite otg?
Ricordati che con questa procedura fai un reset del telefono per cui fai un backup prima.
La procedura è in inglese, ma si capisce perfettamente:
Extract RAR , Copy extracted foder to an USB Driver or SD Card formated in right way
Here is some flashing ways:
For working devices just make sure you have a backup, this wil wipe your devices, dial this on your phone *#*#2846579*#*
4. Software Update
1. Memory card Upgrade >>>If your inserted card/usb drive its connected and contains the right files, phone wil restaart and start flashing
For softbriked phone Press and hold vol-vol+ + Power and release when you see the E recovery flashing menu.
Probabilmente c'era già priva e non avevo prestato attenzione
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
Tanto tuonò che piovve!!!
Ah ok, arriva da Impostazioni -> Sistema -> info telefono.
Si, c'era già e c'è su tutti i p30 pro![]()
Ragazzi una cosa molto strana, qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento 9.1.0.240 (C431E4R2P2) dal peso di 115 MB. Adesso ho trovato una notifica da HiCare con il medesimo aggiornamento, ovvero 9.1.0.240 (C431E4R2P2). È una cosa normale?
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
Ultima modifica di Papero84PA; 29-11-19 alle 20:01
Tanto tuonò che piovve!!!
Mi è arrivata la 10 (173) ma credo che sia dovuto al fatto che non mi trovo in Italia (e nemmeno in Europa)
Lo pensavo anche io :-)
Ieri, ore 13 partenza da Malpensa: prima di salire sull' aereo, sia in 4g che in wifi, nessun aggiornamento disponibile (sia provando con hi care, che diretto)
Ore 22 arrivo a destinazione.
Ovviamente romaning dati spento, arrivo in albergo, mi collego al wifi, prova aggiornamento (senza nemmeno passare da hi care) ed eccolo disponibile.
Casualità? Può darsi, per carità, ma secondo me no.