CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 333
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho ancora la 178. P30 pro no brand.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobred59 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho questo telefono da una settimana e mi trovo abbastanza bene, ma non riesco a far funzionare sia android auto che il mirrorlink della mia seat leon del 2016. Premetto che con i miei HTC sia M8 che 10 non ho mai avuto problemi, con il p30 pro niente, non riesco a vedere sullo schermo dell'auto nulla, riconosce la sigla VOG-L29 tra i dispositivi ma quando lo seleziono, il telefono passa dalla modalità in carica a trasferimento file.
    Ho selezionato debug, ho installato e disinstallato Android auto ma niente.
    La versione EMUI è la 9.1.0, il build è la 9.1.0.178 e andoid 9.
    Qualcuno ha risolto?
    Ho risolto da solo. Ho aquistato un cavo usb c da 30 cm e adesso miracolosamente android auto funziona sul mio p30 pro.
    Il mirrorlink manco morto, ma mi accontento per adesso. Vedremo se avrò le disconnessioni dopo un po' di tempo, ma almeno posso sfruttare lo schermo della mia Seat Leon senza appendere il telefono in giro sul cruscotto per usare google map o waze.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobred59 Visualizza il messaggio
    Ho risolto da solo. Ho aquistato un cavo usb c da 30 cm e adesso miracolosamente android auto funziona sul mio p30 pro.
    Il mirrorlink manco morto, ma mi accontento per adesso. Vedremo se avrò le disconnessioni dopo un po' di tempo, ma almeno posso sfruttare lo schermo della mia Seat Leon senza appendere il telefono in giro sul cruscotto per usare google map o waze.
    Perfetto, quindi, apparentemente, hai risolto "accorciando" il cavo. Se hai ulteriori sviluppi tienici informati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Con la EMUI 9.1.0.193, il cui rollout sembra già partito (ma non risulta ancora in Italia), arriveranno non solo le patch di agosto, ma anche la possibilità di usare la modalità notte con la fotocamera frontale, finora esclusa da tale utilizzo. L’aggiornamento aggiunge anche una nuova funzione di editing video e migliora ulteriormente il lettore di impronte digitali.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti...
    Possiedo da poco un P30Pro Modello VOG-L29 build 9.1.0.178(C431E4R2P2) inserendo la mia scheda Ho-Mobile mi è partito l'aggiornamento automatico TI.IT 9.1.0.5 (CT).
    Quindi ora mi ritrovo il brand TIM... come posso fare per togliere il brand???
    Già scaricato il software HiSuite...
    Spero in un vostro aiuto..

Grazie in aticipo a tutti...

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ma hai acquistato un terminale brandizzato Tim?
    Credo proprio di si perché saresti il primo che con una sk Ho, brand Vodafone, riceve la personalizzazione della concorrenza.

Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

L'ho preso usato con 3 mesi di vita immacolato... senza vincoli infatti è un C431 quindi nobrand (leggendo in questa discussione)... così mi ha confermato l'ex proprietaria... sinceramente ho avuto sempre iphone, ma non ne potevo più.... allora ho scelto il p30pro tanta tanta roba...

Infatti sono rimasto molto sorpreso... mi ha scaricato la personalizzazione della concorrenza... aiutatemi per favore... grazie....

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrazyGas Visualizza il messaggio
    L'ho preso usato con 3 mesi di vita immacolato... senza vincoli infatti è un C431 quindi nobrand (leggendo in questa discussione)... così mi ha confermato l'ex proprietaria... sinceramente ho avuto sempre iphone, ma non ne potevo più.... allora ho scelto il p30pro tanta tanta roba...

Infatti sono rimasto molto sorpreso... mi ha scaricato la personalizzazione della concorrenza... aiutatemi per favore... grazie....
    Ottimo acquisto, l'unica cosa che posso notare è che i telefoni non si brandizzano da soli, anche perchè così ti diventerebbe monosim.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Correggetemi se sbaglio C431 significa che il mio dispositivo é no brand giusto? E cmq visualizza due sim.. Cosa posso fare???

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrazyGas Visualizza il messaggio
    Correggetemi se sbaglio C431 significa che il mio dispositivo é no brand giusto? E cmq visualizza due sim.. Cosa posso fare???
    Il cust C431 è utilizzato per indicare una versione europea senza nessun operatore (no brand), ed esattamente EEA (European Economic Area), di cui fanno parte Austria, Belgium, Bulgaria, Croatia, Republic of Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Poland, Portugal, Romania, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, and the United Kingdom.

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

CrazyGas (13-08-19)

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio