Io ho ancora la 178. P30 pro no brand.
Ho risolto da solo. Ho aquistato un cavo usb c da 30 cm e adesso miracolosamente android auto funziona sul mio p30 pro.
Il mirrorlink manco morto, ma mi accontento per adesso. Vedremo se avrò le disconnessioni dopo un po' di tempo, ma almeno posso sfruttare lo schermo della mia Seat Leon senza appendere il telefono in giro sul cruscotto per usare google map o waze.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Con la EMUI 9.1.0.193, il cui rollout sembra già partito (ma non risulta ancora in Italia), arriveranno non solo le patch di agosto, ma anche la possibilità di usare la modalità notte con la fotocamera frontale, finora esclusa da tale utilizzo. L’aggiornamento aggiunge anche una nuova funzione di editing video e migliora ulteriormente il lettore di impronte digitali.
Salve a tutti...
Possiedo da poco un P30Pro Modello VOG-L29 build 9.1.0.178(C431E4R2P2) inserendo la mia scheda Ho-Mobile mi è partito l'aggiornamento automatico TI.IT 9.1.0.5 (CT).
Quindi ora mi ritrovo il brand TIM... come posso fare per togliere il brand???
Già scaricato il software HiSuite...
Spero in un vostro aiuto..
Grazie in aticipo a tutti...![]()
Ma hai acquistato un terminale brandizzato Tim?
Credo proprio di si perché saresti il primo che con una sk Ho, brand Vodafone, riceve la personalizzazione della concorrenza.
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
L'ho preso usato con 3 mesi di vita immacolato... senza vincoli infatti è un C431 quindi nobrand (leggendo in questa discussione)... così mi ha confermato l'ex proprietaria... sinceramente ho avuto sempre iphone, ma non ne potevo più.... allora ho scelto il p30pro tanta tanta roba...
Infatti sono rimasto molto sorpreso... mi ha scaricato la personalizzazione della concorrenza... aiutatemi per favore... grazie....![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Correggetemi se sbaglio C431 significa che il mio dispositivo é no brand giusto? E cmq visualizza due sim.. Cosa posso fare???
Il cust C431 è utilizzato per indicare una versione europea senza nessun operatore (no brand), ed esattamente EEA (European Economic Area), di cui fanno parte Austria, Belgium, Bulgaria, Croatia, Republic of Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Poland, Portugal, Romania, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, and the United Kingdom.
![]()