CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 333
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E comunque il burn in é solamente negli schemi oled come infatti ha p30 pro e non amoled

2.  
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kristian2002 Visualizza il messaggio
    Proprio per i motivi da te elencati soprattutto riguardante lo schermo Mi sono iscritto a questa pagina per sapere se a qualcuno fossero successe le seguenti cose io ti dico che adesso utilizzando lo Smartphone quando sono su internet no tantissime puntini tra il blu e il bianco in tutto lo schermo che danno proprio una visibilità diversa Sono leggermente impercettibili ma solo se non c'entra sono tantissimi piccole sfumature create da tanti piccoli puntini una che per me può essere stata la causa è che come dichiarato dalla casa lo smartphone non si scalda mai ma a me dopo solo un mese dall'acquisto inizia surriscaldarsi abbastanza durante l'utilizzo è molto durante la carica che secondo me scaldando lo schermo lo hanno un po' abbronzato o abraso poi potrei anche sbagliarmi dato che non sono un esperto
    Io proverei a mandarlo in assistenza, ho questo telefono da metà maggio e sia giocando che in carica al massimo diventa leggermente tiepido.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

È Brandizzato e cmq si notano dei puntini ma come fo a sapere se é un problema senza farlo vedere ad un'esperto perché io sono molto attento a tutto ma forse é una cosa normale

McB
    McB non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

È Brandizzato e cmq si notano dei puntini ma come fo a sapere se é un problema senza farlo vedere ad un'esperto perché io sono molto attento a tutto ma forse é una cosa normale
    Purtroppo non so risponderti, non avendo questo problema, non riesco nemmeno a immaginarlo come potrebbe essere. Però intanto in assistenza lo manderei perché si scalda anche a caricarlo, quello non è normale. Comunque è brandizzato anche il mio, ma l'assistenza te la fa la Huawei in ogni caso.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Madden91
    Guest
    Predefinito

E comunque il burn in é solamente negli schemi oled come infatti ha p30 pro e non amoled
    Guarda che gli schermi amoled appartengono alla famiglia degli OLED, che essendo organici possono essere soggetti a burn in...

Comunque la cosa migliore da fare è mandarlo in assistenza, come ti è già stato detto non è normale che scaldi così tanto e mi accodo a chi dice che non scalda praticamente mai.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma quindi essendo brandizzato con TIM come faccio per mandarlo in assistenza o comunque per capire eventuali problemi perché prima di mandarlo devo sapere se comunque sono problemi dovuti al fatto che il telefono lo uso spesso e quindi Sotto sollecitazione o comunque riguardante lo schermo e sia un vero e proprio problema o non io che mi sto facendo una paranoia perché sono veramente piccolezze si vede leggerissimi puntini tutto lo schermo che fanno leggermente andare la colorazione di tutti i giorni e immagini quindi a meno che non trovo un esperto Non saprei come fare né se mi convenga mandarlo in assistenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Recentemente avevo parlato in un altro forum del fatto e si scalda dicevano che era normale per il fatto che adesso fa caldo e se abitavo che il telefono anche da spento resta sempre connesso alle reti anche se in realtà lei ha disattivato e dice si scalda perché è in esecuzione ma mi avevano detto era normale come cosa poi non lo so

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io invece mi ritrovo una piccolissima crepa sul display in alto a destra. Non mi è mai caduto e il mio p30 pro ha solo 26 giorni di vita. Portato all'assistenza mi hanno comunicato che per il display rotto non c'è garanzia. Mi ritrovo il display lesionato con il telefono che non ha un graffio. Ho avuto sempre telefoni Htc, mai successa una cosa del genere e mi sono caduti diverse volte. Mai più Huawei. Bella fotocamera ma il resto lascia a desiderare. Non funziona il mirrorlink dell'auto e per far funzionzre Android Auto ho dovuto comprare un cavo da 15 cm. Insomma mi sono già pentito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non serve per forza una caduta per rompere un display. Basta anche un piegamento con pantaloni stretti col telefono in tasca e si fa la frittata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide1555 Visualizza il messaggio
    Non serve per forza una caduta per rompere un display. Basta anche un piegamento con pantaloni stretti col telefono in tasca e si fa la frittata.
    Per evitare torsioni uso sempre un borsello con tasca dedicata, quindi niente chiavi e oggetti appuntiti. E che sono fatti di cartapesta. E questo mi viene confermato dalle innumervoli persone in coda con numeretto con i problemi più svariati che ho incontrato a Roma in via La Spezia 101 presso l'assistenza ufficiale.

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio