E comunque il burn in é solamente negli schemi oled come infatti ha p30 pro e non amoled
E comunque il burn in é solamente negli schemi oled come infatti ha p30 pro e non amoled
È Brandizzato e cmq si notano dei puntini ma come fo a sapere se é un problema senza farlo vedere ad un'esperto perché io sono molto attento a tutto ma forse é una cosa normale
Purtroppo non so risponderti, non avendo questo problema, non riesco nemmeno a immaginarlo come potrebbe essere. Però intanto in assistenza lo manderei perché si scalda anche a caricarlo, quello non è normale. Comunque è brandizzato anche il mio, ma l'assistenza te la fa la Huawei in ogni caso.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Guarda che gli schermi amoled appartengono alla famiglia degli OLED, che essendo organici possono essere soggetti a burn in...
Comunque la cosa migliore da fare è mandarlo in assistenza, come ti è già stato detto non è normale che scaldi così tanto e mi accodo a chi dice che non scalda praticamente mai.
Ma quindi essendo brandizzato con TIM come faccio per mandarlo in assistenza o comunque per capire eventuali problemi perché prima di mandarlo devo sapere se comunque sono problemi dovuti al fatto che il telefono lo uso spesso e quindi Sotto sollecitazione o comunque riguardante lo schermo e sia un vero e proprio problema o non io che mi sto facendo una paranoia perché sono veramente piccolezze si vede leggerissimi puntini tutto lo schermo che fanno leggermente andare la colorazione di tutti i giorni e immagini quindi a meno che non trovo un esperto Non saprei come fare né se mi convenga mandarlo in assistenza
Recentemente avevo parlato in un altro forum del fatto e si scalda dicevano che era normale per il fatto che adesso fa caldo e se abitavo che il telefono anche da spento resta sempre connesso alle reti anche se in realtà lei ha disattivato e dice si scalda perché è in esecuzione ma mi avevano detto era normale come cosa poi non lo so
Io invece mi ritrovo una piccolissima crepa sul display in alto a destra. Non mi è mai caduto e il mio p30 pro ha solo 26 giorni di vita. Portato all'assistenza mi hanno comunicato che per il display rotto non c'è garanzia. Mi ritrovo il display lesionato con il telefono che non ha un graffio. Ho avuto sempre telefoni Htc, mai successa una cosa del genere e mi sono caduti diverse volte. Mai più Huawei. Bella fotocamera ma il resto lascia a desiderare. Non funziona il mirrorlink dell'auto e per far funzionzre Android Auto ho dovuto comprare un cavo da 15 cm. Insomma mi sono già pentito.
Non serve per forza una caduta per rompere un display. Basta anche un piegamento con pantaloni stretti col telefono in tasca e si fa la frittata.
Per evitare torsioni uso sempre un borsello con tasca dedicata, quindi niente chiavi e oggetti appuntiti. E che sono fatti di cartapesta. E questo mi viene confermato dalle innumervoli persone in coda con numeretto con i problemi più svariati che ho incontrato a Roma in via La Spezia 101 presso l'assistenza ufficiale.