CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 92 su 92
Discussione:

Thread Informazioni, Dubbi e Problemi con le Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao grazie, della risposta, scusa se anche io rispondo solo ora ma avevo perso il thread..

Si, avevo provato (swipe a sx) e confrontato con le impostazioni dell'altro cell che sono assolutamente identiche, poiché o presenta le "usa notifiche discrete" la quale sposta le notifiche alla sola barra delle App oppure "altre impostazioni", ce ne sono una miriade e come scritto sono identiche nei due cell. E' davvero strano che non si trovi un altro menù che possa compattare le notifiche ma soprattutto che non esista su internet una ricerca che porti ad un problema così banale ma comune, anche perché ogni OS ha il suo modo di risolverlo differente dagli altri..
    se qualcuno ha qualche idea ben venga, grazie
    Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

2.  
    Androidiano

Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Credo che tu abbia già provato a fare uno swipe (non ricordo se a destra o a sinistra) per mostrare l'ingranaggio di impostazione delle notifiche vero?
    assolutamente sì ma non c'è modo di compattarle
    Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio