Ciao a tutti!!
Ho acquistato da poco Huawei P30 Pro!
In precedenza avevo Samsung ed ero abituata ad usare i widget, ma sono andata per cercarli e sul nuovo telefono non ci sono o non li trovo!
Esiste un modo per aggiungerli? 🙏🏻
Ciao a tutti!!
Ho acquistato da poco Huawei P30 Pro!
In precedenza avevo Samsung ed ero abituata ad usare i widget, ma sono andata per cercarli e sul nuovo telefono non ci sono o non li trovo!
Esiste un modo per aggiungerli? 🙏🏻
Mi sembra strano. Forse dovresti cercare meglio. Anche perché non hai trovato neanche la sezione dedicata al terminale.
Comunque sposto nella sezione dedicata.
Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di paolov; 29-05-19 alle 10:11
DreamReaper (29-05-19)
DreamReaper (29-05-19),paolov (29-05-19)
Già fatto! Non succede nulla
“Widget” è un po’ vago, a cosa ti riferisci di preciso? Che widget usavi sul vecchio smartphone?
Devi 'pizzicare' la home, in basso vedrai: Sfondo - Widget - Transizioni - Impostazioni schermata home
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
bix66 (05-06-19),falcodicamelot (15-04-20)
Le impostazioni del telefono non c'entrano, il punto è che i widget sono relativi alle applicazioni installate sul telefono, oppure sono personalizzati dal produttore. Per esempio, l'orologio con il meteo presente sugli smartphone Samsung è diverso da quello presente sugli smartphone Huawei, così come da quello sugli smartphone Xiaomi. Se i widget che utilizzavi erano widget proprietari di Samsung, è impossibile avere gli stessi su uno smartphone di un'altra marca.
Diverso è il caso dei widget delle applicazioni, in quel caso ti basta scaricare l'applicazione e poi trovi il relativo widget nell'elenco dei widget (a cui si accede come ti hanno già spiegato in un paio di post precedenti al mio).
A parte quelli che hai detto te che erano già presenti quando ho acquistato il telefono, intendo quelli delle applicazioni scaricate da me (che hanno possibilità di mettere Widget). E ti parlo di programmi che li hanno perché li utilizzavo anche prima. E comunque ripeto, ho già provato milioni di volte nel modo prima detto perché sapevo che si faceva in quel modo ma non accade niente.
Probabilmente è il telefono che non ha questa funzionalità.
Sarebbe bello mi rispondesse qualcuno con lo stesso telefono!
Ho sempre avuto Samsung quindi so come si usa questo telefono!
DreamReaper (29-05-19)