CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Compatibilità con Android Auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Compatibilità con Android Auto

Buongiorno a tutti,
    essendo costretto a cambiare smartphone, causa rotture dell'attuale, un galaxy s8+ che mi ha un po' deluso nel complesso, e dopo aver letto diverse recensioni, e opinioni su forum vari, ho riscontrato che molti smartphone, dal galaxy s10 agli stessi Huawei, per non dire gli Xiaomi, hanno problemi con l'app Android Auto.
    Siccome l'uso principale che faccio dello smartphone è proprio questo, di seguito musica e foto, vorrei saper se alcuni di Voi usano Android Auto e se hanno problemi.
    Grazie!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    VOG-L29 (C301)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianlucak Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    essendo costretto a cambiare smartphone, causa rotture dell'attuale, un galaxy s8+ che mi ha un po' deluso nel complesso, e dopo aver letto diverse recensioni, e opinioni su forum vari, ho riscontrato che molti smartphone, dal galaxy s10 agli stessi Huawei, per non dire gli Xiaomi, hanno problemi con l'app Android Auto.
    Siccome l'uso principale che faccio dello smartphone è proprio questo, di seguito musica e foto, vorrei saper se alcuni di Voi usano Android Auto e se hanno problemi.
    Grazie!!
    Non so il P30 Pro, uso il Mate 10 Pro con la versione EMUI 9.1 e Android Auto funziona perfettamente, quindi probabile anche il P 30 Pro non abbia probemi Si lamentavano problemi con Huawei sulle versioni software iniziali (oreo) ma credo siano state sistemate dopo qualche aggiornamento. Da quanto leggo da varie recensioni anche le ultime versioni degli Xiaomi risultano compatibili con Android Auto. Attualmente sul Mate 10 Pro ho installato la versione di AA 4.5.592 che e' quella gia' con l'interfaccia rinnovata, dark theme etc etc...

Permessi di invio