Huawei Phone Clone consente di trasferire dati e documenti personali tra due dispositivi.
Questa operazione va effettuata prima o dopo aver configurato il nuovo dispositivo con l'account e i servizi google?
Grazie.
Huawei Phone Clone consente di trasferire dati e documenti personali tra due dispositivi.
Questa operazione va effettuata prima o dopo aver configurato il nuovo dispositivo con l'account e i servizi google?
Grazie.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
DreamReaper (18-05-20)
Per configurare il dispositivo e l'eventuale Import data dopo un reset, bisogna attenersi alle indicazioni di Huawei
Spoiler:
Non per forza di cose serve Phone Clone.
DreamReaper (18-05-20)
Con piacere, ma ci vorra un po . . .
È la prima volta che non compro un dispositivo appena uscito. Forse perchè costano veramente troppo, perchè con quel troppo ci si fa poco di più, e questo non mi farà sentire la mancanza del mate 10 pro....
Appena arriva valuto il sistema più rapido.
Grazie!
DreamReaper (18-05-20)
Dispositivo arrivato dopo 4 giorni di calendario dall'ordine, quindi ecommerce non Amazon e vettore (GLS) entrambi impeccabili. Persino in era Covid-19. Per la qualità del servizio ricevuto vorrei poter segnalare il venditore, ma le regole del forum e la possibilità che qualcosa possa andare storto a chi avesse seguito il mio consiglio, me lo impediscono.
L'importazione totale - cioè di tutto il contenuto e di tutte le impostazioni nel vecchio telefono, sveglie comprese, è avvenuta con un intervento minimo da parte mia. E' stata di una facilità disarmante e una velocità inaspettata. Unica operazione manuale: il ripristino del backup dell'ottimo Total Launcher effettuato sul vecchio telefono e suo trasferimento via bluetooth al nuovo: in mezz'ora tutto fatto, comprese tutte le app del GStore. Gran telefono.
Il buongiorno si vede dal mattino . . .