CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Sincronizzazione Google Account

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho questo device da 2 anni esatti, mai un problema, prima volta in assoluto con uno smartphone. Ora non so se in concomitanza di un aggiornamento recente ma ho notato problemi di sincronizzazione dei miei Google account.
    Se entro in Gmail in alto appare sempre la dicitura che la sincro non è attiva poi se vado in account e sincronizzazione vedo che i vari account google sono tutti non sincronizzati con in basso un punto esclamativo che dice che ci sono problemi di riprovare. Mi sembra stranissimo perché non ho mai avuto questo problema. Tra l altro la sincro mi serve solo per Gmail Gdrive e calendario
    Che ne pensate? grazie buona domenica a tutti.

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho questo device da 2 anni esatti, mai un problema, prima volta in assoluto con uno smartphone. Ora non so se in concomitanza di un aggiornamento recente ma ho notato problemi di sincronizzazione dei miei Google account.
    Se entro in Gmail in alto appare sempre la dicitura che la sincro non è attiva poi se vado in account e sincronizzazione vedo che i vari account google sono tutti non sincronizzati con in basso un punto esclamativo che dice che ci sono problemi di riprovare. Mi sembra stranissimo perché non ho mai avuto questo problema. Tra l altro la sincro mi serve solo per Gmail Gdrive e calendario
    Buonasera,
    ricordo che ai tempi dell'Honor 9, qualche anno fa, Google stava iniziando a mandare un aggiornamento per inibire l'accesso ai suoi servizi sui dispositivi Huawei e Honor.
    Ora, capisco che potrebbe essere una cosa un pò scomoda, ma la prova del nove, consisterebbe nell'eseguire un backu dei dati ed effettuare un rollback ad una versione inferiore del sistema operativo e controllare se l'errore sparisce.
    In caso affermativo, allora vuol dire che devi stare attento ai futuri aggiornamenti.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ricordo che ai tempi dell'Honor 9, qualche anno fa, Google stava iniziando a mandare un aggiornamento per inibire l'accesso ai suoi servizi sui dispositivi Huawei e Honor.
    Ora, capisco che potrebbe essere una cosa un pò scomoda, ma la prova del nove, consisterebbe nell'eseguire un backu dei dati ed effettuare un rollback ad una versione inferiore del sistema operativo e controllare se l'errore sparisce.
    In caso affermativo, allora vuol dire che devi stare attento ai futuri aggiornamenti.
    Prima di procedere con il rollback direi di controllare per bene tutte le impostazioni.

Prima di tutto:
    hai per caso attivo un risparmio energetico ?
    La sincronizzazione dati degli account è correttamente attiva ?

Non ti so essere più preciso perché non possiedo un Huawei, ma queste due funzioni dovrebbero essere comuni un po' a tutti i sistemi android anche se dislocati in "posti" diversi all'interno delle room.

inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio