Ottima notizia !!
Già che ci sono unisco le due discussioni aperte sullo stesso problema.
inviato da Mi
DreamReaper (30-10-21),kRel (01-11-21)
Anche io ho lo stesso problema, hai risolto?
Perché non leggi un messaggio sopra il tuo ? Vedrai che ho quotato l'amico @kRel il quale ha illustrato come ha risolto il problema.
inviato dall'OPPOsto
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Non ho risolto
da un mio post nella pagina precedente:
".... fortunatamente ed insperatamente a Roma l'assistenza Huawei c'è ed è a via La Spezia
EDIT: ora in via Labicana......
Me l'hanno ridato dopo un'ora riparato aggratis perché ancora in garanzia e senza bisogno di hard-reset ...
Si è trattato - non ci crederai - del modulo di alimentazione e ricarica: dalle mie parole sapevano già qual'era il difetto. Evidentemente è una debolezza di quel telefono...
E dire che ci ho convissuto per due mesi e più quando in un'ora ho riavuto il telefono riparato....."
Ultima modifica di kRel; 30-06-22 alle 20:17
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
gianpassa (01-07-22)
scusami in questo momento non riesco a capire cosa e' MND
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa