CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con App Gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Problemi con App Gmail

ciao a tutti
    sono 2 giorni che non mi funziona App gmail.
    Se apro un email mi appare il cerchio di caricamento ma non mi apre mai l email e non mi pernette nemmeno di scrivere un email: mi fa mettere destinatario e oggetto non mi fa accedere alla sezione per aggiungere il testo e se clicco su invia non succede nulla.
    Se apro gmail da chrome via web funziona tutto sia da pc che da smartphone. Quindi è un problema app. Ho provato disattivando e riattivando app.. cancellando cache.. togliendo e rimettendo sincro.. pulendo e ottimizzando. Niente non funziona.
    Cosa posso fare?

Grazie

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    933
    Ringraziato 2,302 volte in 1,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Cosa posso fare?
    Niente, se hai già fatto tutte le operazioni di pulizia, rimozione account e reinserimento account, non puoi fare più nulla; il più delle volte questi problemi sono dell'applicazione in sè per sè e si risolvono automaticamente dopo qualche giorno o al primo aggiornamento disponibile che viene rilasciato. Al massimo puoi semplicemente provare a disinstallare l'applicazione e ad installare la versione precedente a quella presente sul dispositivo e vedere se la situazione cambia. Se ritorna ad essere normale, allora ti consiglio di aspettare ad aggiornare all'ultima versione l'app.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    sono 2 giorni che non mi funziona App gmail.
    Se apro un email mi appare il cerchio di caricamento ma non mi apre mai l email e non mi pernette nemmeno di scrivere un email: mi fa mettere destinatario e oggetto non mi fa accedere alla sezione per aggiungere il testo e se clicco su invia non succede nulla.
    Se apro gmail da chrome via web funziona tutto sia da pc che da smartphone. Quindi è un problema app. Ho provato disattivando e riattivando app.. cancellando cache.. togliendo e rimettendo sincro.. pulendo e ottimizzando. Niente non funziona.
    Cosa posso fare?

Grazie

Io sto avendo lo stesso problema. Praticamente tutti i servizi Google si bloccano oltre al fatto che, da circa un mese e mezzo, non funziona più l'assistente vocale e quando ricevo od effettuo una telefonata devo necessariamente iniziarla con vivavoce attivo altrimenti l'interlocutore non mi sente per i primi 5 secondi, poi posso passare alla modalitÃ* normale. Pare che quest'ultimo problema sia dovuto al fatto che per Huawei non vengono più rilasciato aggiornamenti Google/android (almeno così mi è stato detto)

Permessi di invio