Originariamente inviato da
Madden91
Su P30 Pro a livello di batteria non consuma quasi nulla e suppongo che su P30 sia lo stesso //
// È una soluzione adottata da qualche anno nel mondo Android, ormai la tecnologia (sia dei display che quella di AOD) è sufficientemente matura da poterlo adottare al posto del led. Anzi, ormai credo siano quasi più gli smartphone senza led che quelli con...Xiaomi ha anche parecchi modelli in cui sono integrate entrambe le soluzioni.
L'attivazione dello schermo semplicemente fa accendere il display alla ricezione di una notifica (quindi si illumina la schermata di blocco, come quando si preme il tasto di accensione), quando lo schermo si spegne rimane l'icona della notifica sotto l'orologio... //
// le icone sono un po' piccole ma io riesco a notare abbastanza facilmente se sia comparsa l'icona di una notifica di fianco a quella della batteria (quest'ultima
sempre presente), ma idem con il led di Honor 8...mia sorella invece ha un Honor 10 il cui led è pressoché invisibile
Ma penso che sia più una questione di gusti e abitudini, ripeto io stessa ero convinta di non poter assolutamente fare a meno del led, invece ho scoperto di trovarmi meglio con always on...