Originariamente inviato da
Ignor
Grazie Amico Frank92 per il Commento.
Uso WinXP prevalentemente per motivi anagrafici. Ho anche dei PC con Win8 e Win10 che uso solo per accedere a Siti le cui pagine hanno istruzioni purtroppo comprensibili ai Navigatori recenti ma oscure al mio Firefox inaggiornabile dovendo vivere sul WinXP.
Lavoro prevalentemente con Prg nati al tempo in cui, anche solo per avviare "l'Elaboratore", occorrevano ore e ore di studio sui libri.
Poi maneggio quotidianamente molte centinaia di File rinominandoli e spostandoli in molte Directory, anche quelle create e rinominate secondo criteri molto variabili.
Usare le Finestre di Win10 o Win8, per fare questo tipo di lavoro, a me che sono obsoleto, crea forti dolori intestinali.
Però, con certi Prg recenti, insostituibili, non installabili su WinXP, una volta lanciati, con Win10, mi trovo benissimo!
Che pazienza occorre con i Baby Droid canuti e bianchi!
Caro Amico 9mm, a me piace studiare e capire il più possibile le difficoltÃ* che incontro nell'usare questo congegno per me tanto nuovo.
Seguendo le tue Utilissime Indicazioni ho trovato e Abilitato il Debug Usb; purtroppo, in entrambi i PC WinXP, uno senza Suite, e l'altro con la Suite, lo Smart collegato col cavetto, resta invisibile.
Ho provato anche con un PC Win10, senza la Suite, e pure per lui, lo Smart resta invisibile.
Sono certo di non aver sognato: fino a pochi giorni fa, lo Smart, si lasciava vedere.
E' successo qualche cosa a lui, perchè i PC, nel frattempo, non sono stati toccati, e due neppure accesi!
Dunque, non mi resta che procedere con l'installazione della HiSuite che mi hai segnalato.
Grazie.
Ignor