CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Aggiornare EMUI o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    VOG-L29 (C301)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

Io suggerirei di aggiornare, mai avuto problemi con le app con il P30 Pro, non mi porrei tanti problemi. Non saprei se il problema riportato sopra riguarda alcune App specifiche, penso di avere almeno 200 app sul P30 Pro aggiornato alla EMUI 11 e nessuna al momento mi da problemi in aggiornamento, alemno il 90% installate da Google play e poche altre da Huawei App store. Ho installato poste ID e si apre, anche se uso la App lepida per lo Spid. Probabilmente la soluzione suggerita da Gianpassa riguardo pulizia cache Google Play dovrebbe risolvere tutti i problemi.

Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BobIT68; 29-11-21 alle 10:19

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BobIT68 per il post:

DreamReaper (29-11-21),Ignor (29-11-21)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie Amici Gianpassa e BobIT68 per le Competenti Risposte. Essendo io molto ignorante, comincio a studiarle per poterle capire.
    Intanto mi è arrivata la Notififica di un Nuovo Aggiornamento EMUI: dalla Ver. 9.1.0.275, passerei alla Ver. 9.1.0.317 mediante 135MB. Direi che mi sia utile procedere.
    Ho provato a seguire il Percorso indicatomi dal Gianpassa: Traducendo in IT, trovo: Parametri(RuotaDent)/Applicazioni/Applicazioni e trovo le App in ordine alfabetico, da AccoglimentoHuawey a YouTube.
    Tra Photos e PosteId non c'è PlayStore, ma trovo GooglePlayStore Ver. 28.0.34-21, che penso sia lo stesso.
    Ma qui trovo solo i pulsanti "Disattivare" e "ForzareArresto".
    Vi sono anche una decina di Scelte, ma in nessuna di queste ho trovato "CancellaDati".
    Continuerò a studiare.
    Molte Grazie.

Androidiano

Smartphone
    VOG-L29 (C301)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ignor Visualizza il messaggio
    trovo GooglePlayStore Ver. 28.0.34-21, che penso sia lo stesso.
    Ma qui trovo solo i pulsanti "Disattivare" e "ForzareArresto".
    Vi sono anche una decina di Scelte, ma in nessuna di queste ho trovato "CancellaDati".
    Continuerò a studiare.
    Molte Grazie.
    Tra le scelte clicca su "memoria" utilizzo xxx mb (memoria interna) troverai le due opzioni Cancella dati e cancella cache, clicca direttamente la prima ed è fatta.

Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato BobIT68 per il post:

Ignor (29-11-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Grazie ai Competentissimi e Pazientissimi Amici Frank92, 9mm, Gianpassa, BobIT68, che mi hanno guidato passo-passo, sono riuscito nel difficilissimo intento di Aggiornare la App PosteId.
    Avevo la Ver. 3.3.... ora ho la Ver. 4.5.101!
    Ho proceduto così: Dentro al GooglePlayStore ho trovato la Scelta "Stockage", dentro a questo ho trovato dati interessanti: Total, Application, Données, Cache, e 2 Pulsanti: "EffacerLesDonnées" e "ViderLaCache".
    Ho pigiato "Effacer...", che in ITA sarà "CancellaDati" e ha Pulito tutto.
    Poi sono andato in PosteId e ho chiesto di "MettreàJour" "CioèAggiornare". Si è Aggiornato!
    Ho lanciato l'App PosteId, mi ha chiesto la Psswrd, mi ha riconosciuto. FANTASTICO, FUNZIONA!
    Grazie Infinite Amici Frank92, 9mm, Gianpassa, BobIT68, senza di Voi sarei senza SPID!!!

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,095 volte in 6,210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ignor Visualizza il messaggio
    Grazie ai Competentissimi e Pazientissimi Amici Frank92, 9mm, Gianpassa, BobIT68, che mi hanno guidato passo-passo, sono riuscito nel difficilissimo intento di Aggiornare la App PosteId.
    Avevo la Ver. 3.3.... ora ho la Ver. 4.5.101!
    Ho proceduto così: Dentro al GooglePlayStore ho trovato la Scelta "Stockage", dentro a questo ho trovato dati interessanti: Total, Application, Données, Cache, e 2 Pulsanti: "EffacerLesDonnées" e "ViderLaCache".
    Ho pigiato "Effacer...", che in ITA sarà "CancellaDati" e ha Pulito tutto.
    Poi sono andato in PosteId e ho chiesto di "MettreàJour" "CioèAggiornare". Si è Aggiornato!
    Ho lanciato l'App PosteId, mi ha chiesto la Psswrd, mi ha riconosciuto. FANTASTICO, FUNZIONA!
    Grazie Infinite Amici Frank92, 9mm, Gianpassa, BobIT68, senza di Voi sarei senza SPID!!!
    Ma...

Scusa, in quale lingua ce l'hai configurato questo telefono ?

Perché non è in italiano ?

Impostazioni/lingua e Immissione --> italiano

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Ignor (30-11-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

E' in Francese. Negli Anni '80 imparai là l'uso e la terminologia di quello straordinario Strumento chiamato "Ordinateur", e mi è congeniale impiegarla. Poi non riesco a fare a meno della Tastiera AZERTY per scrivere i testi, e mi fa anche il completamento e suggerimenti delle parole, "mots"!
    Ti sono sempre grato, Caro Amico Gianpassa!
    ignor

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ignor per il post:

gianpassa (30-11-21)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio