Ho notato che dopo l'aggiornamento a emui 12 le foto sembrano più sbiadite, lo ha notato anche una mia amica con lo stesso telefono e pure mia moglie con il P20, è seccesso a qualcun altro?
Ho notato che dopo l'aggiornamento a emui 12 le foto sembrano più sbiadite, lo ha notato anche una mia amica con lo stesso telefono e pure mia moglie con il P20, è seccesso a qualcun altro?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi piacerebbe ma da ieri sera il mio cell è kaput, mi è caduto da 1m (si 1m non 10) di altezza e lo schermo è completamente andato, nonostante non ci siano segni visibili.
Appena sistemato lo farò, anche se confrontare foto di soggetti differenti ed in condizione di luci differenti è difficile.
Il fatto è che in tre abbiamo la stessa sensazione e mi chiedevo se qualcun altro l'aveva avuta.
Sul P30 Pro dai menu in alto puoi selezionare tutta una serie di effetti colore, la Leica standard è più sbiadita, naturale, mentre la "vivid" ti dà colori molto più spinti, hai fatto prove a riguardo?
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
9mm (07-10-22)
Figurati
Quando tornerà dall'assistenza per la sostituzione del display proverò a smanettarci un po' per vedere se si riesce a risolvere il problema.