CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 114
Discussione:

Thread Informazioni sui Servizi Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho provato adesso. Postepay e PosteID sono in formato Web, quindi niente APP ma ci puoi accedere comunque. Anche per BancoPosta, stesso discorso.
    Molte app presenti sul Play Store in effetti sono delle mere riproduzioni, una sorta di scraping per il nostro smartphone . Magari hanno pure meno funzioni, però risultano più leggere e magari hanno una leggibilità migliore.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ho provato adesso. Postepay e PosteID sono in formato Web, quindi niente APP ma ci puoi accedere comunque. Anche per BancoPosta, stesso discorso.
    Purtroppo provando da web non fa accedere a bancoposta nemmeno allanpostepay perché dicr che bisogna autorizzare scaricando app Bancoposta..
    Altri metodi di autorizzazione non ve be sono.
    Significa senza app bancoposta🤦
    Huawei P30
    Very Mobile

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Purtroppo provando da web non fa accedere a bancoposta nemmeno allanpostepay perché dicr che bisogna autorizzare scaricando app Bancoposta..
    Altri metodi di autorizzazione non ve be sono.
    Significa senza app bancoposta��
    Ciao! Non so come funzioni per Bancoposta ma l'applicazione Intesa S.Paolo fa così:
    Chiede l'autorizzazione via applicazione Smartphone... ovviamente non succede niente, dopo il tentativo fallito mi chiede se voglio accedere tramite codice SMS, magari anche Bancoposta farà così.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Ciao a te grazie..si ho provato ad usare altro metodo e mi fa mettere sms ma cmw è.poco prwtico rispetto all'avere indiretto così..nell app che apro subito vedo tutti i conti Postepay senza nulla ..qui invece si vede tipp browser..anche per fare movimenti nell app si salvavano ed erano più pratici..qui vanno inseriti tutti i codici iban ecc per fare girofondi..non è il massimo..
    Mrglio d nulla...
    Huawei P30
    Very Mobile

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ciao a te grazie..si ho provato ad usare altro metodo e mi fa mettere sms ma cmw è.poco prwtico rispetto all'avere indiretto così..nell app che apro subito vedo tutti i conti Postepay senza nulla ..qui invece si vede tipp browser..anche per fare movimenti nell app si salvavano ed erano più pratici..qui vanno inseriti tutti i codici iban ecc per fare girofondi..non è il massimo..
    Mrglio d nulla...
    A questo punto varrebbe la pena provare l'iniezione dei servizi Google via procedura
    Abbastanza facile, se no potresti provare Vmos Pro.
    Il sistema viene salvato localmente ed è sicuro. Altre soluzioni per ora non ci sono, o le ignoro.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    A questo punto varrebbe la pena provare l'iniezione dei servizi Google via procedura
    Abbastanza facile, se no potresti provare Vmos Pro.
    Il sistema viene salvato localmente ed è sicuro. Altre soluzioni per ora non ci sono, o le ignoro.

Sono in disaccordo per quanto riguarda Vmos. Il virtualizzatore funziona (a parte la versione di Android ed il resto) ma a mio avviso, se acquisti un telefono di quel calibro... te lo tieni così.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Sono in disaccordo per quanto riguarda Vmos. Il virtualizzatore funziona (a parte la versione di Android ed il resto) ma a mio avviso, se acquisti un telefono di quel calibro... te lo tieni così.
    Esatto la penso come te..
    Nn ha senso mettee google..io acquisterei un tel senzq google per abituarmi ..
    Magari aspetterei al nuovo sistema operativo harmony visto xhe nm ne ho urgenza.

ragazzi come ov trovate?
    certo cheq uesto p40 fa gola...sto attendendo il p50 per valutare
    Ultima modifica di Huaweia; 07-02-21 alle 14:29
    Huawei P30
    Very Mobile

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Ciao a tutti vi pongo una domanda:a parte che leggo su app gallery l'app bamcoposta .ma prima di acquistare un terminale di questo calibro vorrei sapere se con whatsapp i messaggi arrivano normalmente,visto l'assenza di whatsapp su app gallery.
    Mentre ripeto bancoposta esiste

Manca solo poste id ma per adesso a quanto pare no.si potrebbe scaricare sielte id che esiste su app galleryma non saprei il funzionamento chi mi illumina?
    Huawei P30
    Very Mobile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti io possiedo un p30lite new edition comprato perche senza i servizi google ero dubbioso sopratutto sulle app bancarie tipo intesa sanpaolo o investo .....leggo anche poste..
    io avessi un p40lite vorrei provare a installare queste app scaricate da playstore da un altro telefono ed inviate tramite un app chiamata estrattore apk che appunto permette di inviare app insatallate su altri dispositivi m qualcuno potrebbe provare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao! Non so come funzioni per Bancoposta ma l'applicazione Intesa S.Paolo fa così:
    Chiede l'autorizzazione via applicazione Smartphone... ovviamente non succede niente, dopo il tentativo fallito mi chiede se voglio accedere tramite codice SMS, magari anche Bancoposta farà così.
    prova installare l'app da file apk

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio