CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 114
Discussione:

Thread Informazioni sui Servizi Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per chi possiede un p40 senza i servizi google e volesse provare installare alcune app mancanti nell' app gallery e farci sapere se funzionano metto a disposizione due link al mio drive per scaricare intesa sanpaolo e posteid per lo spid , queste app sono le ultime versioni originali , sono state scaricate dal playstore di google e installate sul mio p30lite dopodiche ho estratto i file apk
    con estrattore apk e sono scaricabili qui intesa sanpaolo https://drive.google.com/file/d/1YbY...ew?usp=sharing
    e posteid https://drive.google.com/file/d/1Vbl...ew?usp=sharing

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,093 volte in 6,208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcox70 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io possiedo un p30lite new edition comprato perche senza i servizi google ero dubbioso sopratutto sulle app bancarie tipo intesa sanpaolo o investo .....leggo anche poste..
    io avessi un p40lite vorrei provare a installare queste app scaricate da playstore da un altro telefono ed inviate tramite un app chiamata estrattore apk che appunto permette di inviare app insatallate su altri dispositivi m qualcuno potrebbe provare?
    Non è un problema trovare gli apk ed installarli.

Il problema è che molte applicazioni vogliono i servizi Google installati e questi non si possono installare.

Tieni presente, inoltre, che ciò che funziona oggi tra le Google apps domani potrebbe non funzionare più perché Google sta mettendo restrizioni per l'installazione delle sue applicazioni, solo per telefoni certificati.

Sulle applicazioni bancarie quelle che ci sono sullo store Huawei funzionano in quanto si basano sui servizi Huawei (e non Google).

Per le altre... nisba.

inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non è un problema trovare gli apk ed installarli.

Il problema è che molte applicazioni vogliono i servizi Google installati e questi non si possono installare.

Tieni presente, inoltre, che ciò che funziona oggi tra le Google apps domani potrebbe non funzionare più perché Google sta mettendo restrizioni per l'installazione delle sue applicazioni, solo per telefoni certificati.

Sulle applicazioni bancarie quelle che ci sono sullo store Huawei funzionano in quanto si basano sui servizi Huawei (e non Google).

Per le altre... nisba.

inviato da mi
    Vero?quindi acquistando un telefono huawei p40 ad esempio non si è sicuri in futuro che possa funzionare anche coj app gallery?

E con harmony os il discorso cambierebbe?
    Huawei P30
    Very Mobile

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,316 volte in 1,730 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcox70 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io possiedo un p30lite new edition comprato perche senza i servizi google ero dubbioso sopratutto sulle app bancarie tipo intesa sanpaolo o investo .....leggo anche poste..
    io avessi un p40lite vorrei provare a installare queste app scaricate da playstore da un altro telefono ed inviate tramite un app chiamata estrattore apk che appunto permette di inviare app insatallate su altri dispositivi m qualcuno potrebbe provare?
    Il metodo migliore rimane sempre quello dell'installazione della macchina virtuale VMOS PRO

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Abbiamo anche una discussione sul forum che tratta di Vmos https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io non mi fido di questi programmi, soprattutto per l uso di app bancarie non sappiamo se siano sicure.
    Se app gallery incrementa app credo che in huawei possano essere acquistati ovviamente calando i prezzi
    Huawei P30
    Very Mobile

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno a tutti ho un grande problemacon il mio Huawei P40 pro avevo istallato tutti i servizi google non ho mai avuto problemi per tutto quello che mi serviva
    purtroppo non so cosa ho fatto ed ieri mi ha chiesto google un autentificazione della mia identita e mi ha fatto cambiare password per sicurezza e da allora non mi funziona piu niente
    perfavore ce qualcuno che mi puo salvare sono riuscito ad attivare di nuovo i miei account su tutti i dispositivi in uso tranne che sul mio P40 non ricevo piu email tramite app gmail e il play store non si connette piu e mi chede sempre di aggiornare identita lo faccio tramite codice poi metto la password giusta ho provato parecchie volte ma niente mi manda sempre indietro
    che posso fare ho istallato gia da tempo lultimo firmaware ma sono disposto se e possibile ha fare tutta pla procedura da capo ma non riesco a trovare una funzionante o forse qualcuno ha un metodo nuovo per risolvere?
    grazie in anticipo sto impazzendo da stamattina ormai sono alla disperazione so che esiste vmos o altro ma non e sicuro e non e la stessa cosa gia testate.

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papallo11 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti ho un grande problemacon il mio Huawei P40 pro avevo istallato tutti i servizi google non ho mai avuto problemi per tutto quello che mi serviva
    purtroppo non so cosa ho fatto ed ieri mi ha chiesto google un autentificazione della mia identita e mi ha fatto cambiare password per sicurezza e da allora non mi funziona piu niente
    perfavore ce qualcuno che mi puo salvare sono riuscito ad attivare di nuovo i miei account su tutti i dispositivi in uso tranne che sul mio P40 non ricevo piu email tramite app gmail e il play store non si connette piu e mi chede sempre di aggiornare identita lo faccio tramite codice poi metto la password giusta ho provato parecchie volte ma niente mi manda sempre indietro
    che posso fare ho istallato gia da tempo lultimo firmaware ma sono disposto se e possibile ha fare tutta pla procedura da capo ma non riesco a trovare una funzionante o forse qualcuno ha un metodo nuovo per risolvere?
    grazie in anticipo sto impazzendo da stamattina ormai sono alla disperazione so che esiste vmos o altro ma non e sicuro e non e la stessa cosa gia testate.
    Probabilmente con l'aiuto dell'installazione di microG come suggeriscono su 4PDA - LINK

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Probabilmente con l'aiuto dell'installazione di microG come suggeriscono su 4PDA - LINK
    mi servirebbe almeno se i link andassero non esiste una che funziona per provare?

11. Il seguente Utente ha ringraziato papallo11 per il post:

Varioflex (21-05-21)

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papallo11 Visualizza il messaggio
    mi servirebbe almeno se i link andassero non esiste una che funziona per provare?
    Per poter scaricare direttamente dai server 4PDA bisogna essere registrati al Forum russo.
    Qusto è il link che contiene i tre file della discussione - LINK

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

gianpassa (21-05-21),Varioflex (21-05-21)

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio