uhm....ho già ordinato una cover trasparente in TPU....ma non so se sia buona a sufficienza!
c'è un thread dedicato a questi accessori?
uhm....ho già ordinato una cover trasparente in TPU....ma non so se sia buona a sufficienza!
c'è un thread dedicato a questi accessori?
Da quando ho acquistato il P8 Lite 2017 ho riscontrato un altro problema/bug in "Gestione telefono>Pulizia". Praticamente, quando avvio la scansione "Pulizia" non trova quasi mai cache delle applicazioni da pulire (cosa impossibile visto che il Device non viene pulito da diversi giorni). Anche ripetendo la scansione non trova mai la cache delle applicazioni. Cosa strana, se invece blocco lo schermo e lo lascio bloccato per qualche minuto e, successivamente sblocco lo schermo e riavvio la scansione "Pulizia" capita che, trova molta cache delle applicazioni da pulire. Succede anche a voi???
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
cioè se avvii la scansione dopo averlo usato non trova nulla, se invece lo fai subito dopo averlo riattivato dal blocco schermo trova la cache da pulire?
Comunque ho fatto un prova proprio ora, e tempo pochissimi secondi di elaborazione mi ha trovato qualche 100MB di cache da pulire.
Esatto, ma non sempre, alcune volte non basta neanche spegnere lo schermo. Tant'è che per pulire la cache (dopo questo problema/bug) ho installato l'app di terzi "All-In-One Toolbox". Evito il reset perché questo problema/bug si è presentato dal primo giorno e per altri motivi ho già fatto due reset, ma questo problema/bug della cache non si è mai risolto. Sono giorni che non pulisco la cache del Device, eppure ho appena fatto la scansione ma non ha trovato cache da pulire come da seguente screenshot....:
Spoiler:
sul mio quando avvio la pulizia per quei pochissimi attimi di elaborazione vedo: Pulizia memoria, Spazzatura della cache, Cache app, Pacchetti app e Ulteriori azioni; alla fine la schermata di pulizia che mi mostra per scegliere è simile alla tua, anche io ho solo 3 voci, solo che io non ho PACCHETTI APP ma al suo posto ho SPAZZATURA DELLA CACHE.
Questo PRIMA dell'ottimizzazione.
Appena fatta l'ottimizzazione invece la schermata finale di pulizia mostra soltanto le voci Pulizia memoria e Ulteriori azioni, segno che nell'immediato non ci sono altre cose da pulire; chiaramente bastano pochi attimi perchè la successiva pulizia mostri già qualcosa in Spazzatura della cache.
Se faccio la pulizia, alla fine oltre al messaggio della memoria liberata in Ulteriori azioni compare Ripristino applicazioni, la cache con le vecchie versioni delle app.
Lo stesso accade con quello di mia moglie.
Ok, grazie. Niente, solo quando blocco lo schermo e lo riaccendo riesce a trovare spazzatura cache delle app dopo la scansione. Non mi resta che aspettare futuri aggiornamenti, il mio è brand 3.
si ho provato. niente da fare
Salve a tutti, ho da un paio di mesi questo Huawei P8 lite 2017 e la maggior parte delle volte che rispondo ad una chiamata, prima di collegarsi con la persona che mi sta chiamando passano 3 o 4 secondi e sullo schermo appare la scritta " TENTATIVO DI CHIAMATA, RITARDO DI RISPOSTA RETE MOBILE ".
Qualcuno sa darmi un aiuto per risolvere questo problema??