CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 38 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 373
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arcobiuser Visualizza il messaggio
    oggi ho aggiornato il mio telefono alla nuova versione di android. circa un'ora dopo mi sono messo a sistemare le icone e aggiungere alcuni widget. ho spostato la schermata home ed è scomparsa, con tutte le applicazioni che vi erano sopra: impostazioni, musica, torcia e orologio.
    sono scomparse dalla schermata home, ma se trascino lo schermo verso il basso (appena sotto la tendina delle notifiche) mi compare la sezione cerca e li posso trovare le app usate recentemente. tra quelle ci sono le app che ho perso. c'è un modo di recuperarle sulla schermata home? grazie in anticipo
    p.s: non sono nella sezione app nascoste, ho controllato
    spostato nella discussione problemi software

vediamo se qualche possessore ha riscontrato i tuoi stessi problemi. Intanto ti dico che dalla ricerca da te mensionata, premendo il tasto della posizione a destra dell'app ricercata, il sistema ti porta alla posizione della stessa. Facci sapere se riesci a capirci qualcosa tu stesso
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Ho fatto una prova e non funziona neppure a me.
    Ed inoltre... vedo anch'io "Scrollshot" in continua esecuzione e l'unico modo che c'è per interromperlo è riavviare il dispositivo.
    Mi sa che è un bug, se qualcun altro conferma magari potremmo segnalarlo a Huawei, per eventuali aggiornamenti futuri.
    Ho provato a scrivere all'assistenza dall'app HiCare riguardo il problema legato all'app di sistema Scrollshot.

È veramente un ottimo servizio e rispondono immediatamente alle e-mail oltre a seguirti fino alla risoluzione del problema.

Purtroppo per me però sembra non esserci una soluzione. Continua a ripresentarsi il problema. La funzione dello screenshot lungo a me sembra non funzionare e l'app di sistema continua a rimanermi in esecuzione nonostante abbia provato a cancellare cache, forzato la chiusura e riavviato lo smartphone.

Va be', vedrò se facendo un reset alle impostazioni di fabbrica dovesse risolversi. Magari altre apps che vanno in conflitto.
    Vi farò sapere. Per il resto è perfetto comunque per me questo smartphone.

Ciao!
    Luca

Senior Droid

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

scusate il p8 lite mi dice sistema android dati utente bloccati e vuole una password.io non ho password. che significa questo? che è successo?
    come si risolve?

grazie

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balu420 Visualizza il messaggio
    Ho provato a scrivere all'assistenza dall'app HiCare riguardo il problema legato all'app di sistema Scrollshot.

È veramente un ottimo servizio e rispondono immediatamente alle e-mail oltre a seguirti fino alla risoluzione del problema.

Purtroppo per me però sembra non esserci una soluzione. Continua a ripresentarsi il problema. La funzione dello screenshot lungo a me sembra non funzionare e l'app di sistema continua a rimanermi in esecuzione nonostante abbia provato a cancellare cache, forzato la chiusura e riavviato lo smartphone.

Va be', vedrò se facendo un reset alle impostazioni di fabbrica dovesse risolversi. Magari altre apps che vanno in conflitto.
    Vi farò sapere. Per il resto è perfetto comunque per me questo smartphone.

Ciao!
    Luca
    Dopo che ci eravamo scritti non ci avevo più pensato. Vuoi sapere una cosa curiosa? Senza aver modificato nulla ho appena riprovato ed adesso funziona tutto perfettamente. Inoltre il servizio non rimane più in esecuzione permanente in background. Mah, misteri di Huawei...

Baby Droid L'avatar di burt93

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quale è l'app di default per i messaggi? L'ho cancellata

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Si chiama semplicemente "messaggi". Immagino tu abbia i permessi di root, altrimenti non avresti potuto cancellarla. Giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho un problema con il mio nuovo smartphone huawei p8 lite 2017.
    Se ricevo una chiamata mentre ascolto musica con il player in dotazione o con l'app di radiora, la musica non si blocca, come avviene con altri smartphone e continuo a sentire sia musica che telefonata. Può darsi sia un problema di impostazione, ma sinceramente non sono riuscito a capirci niente.
    Ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
    delta2017

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da delta2017 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un problema con il mio nuovo smartphone huawei p8 lite 2017.
    Se ricevo una chiamata mentre ascolto musica con il player in dotazione o con l'app di radiora, la musica non si blocca, come avviene con altri smartphone e continuo a sentire sia musica che telefonata. Può darsi sia un problema di impostazione, ma sinceramente non sono riuscito a capirci niente.
    Ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
    delta2017
    spostato nella discussione problemi software

Sembrerebbe un bug Nuogat. Vediamo se qualche altro possessore sa darti info in merito.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid L'avatar di burt93

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Si chiama semplicemente "messaggi". Immagino tu abbia i permessi di root, altrimenti non avresti potuto cancellarla. Giusto?
    Giusto... Ma non la trovo sul play store, Pensavo si chiamasse messaggi huawei o qualcosa del genere

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da burt93 Visualizza il messaggio
    Giusto... Ma non la trovo sul play store, Pensavo si chiamasse messaggi huawei o qualcosa del genere
    No, non c'è, confermo.
    Magari aspetta che ti risponda qualche esperto "rootatore", io non sono a quei livelli 😉

Pagina 27 di 38 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio