si, ho provato, ma nulla. ho deciso di farmelo sostituire con altro identico. Se anche il prossimo avrà il difetto beh.. lo renderò definitivamente a favore di un altro terminale. Grazie
Ho un dubbio (non credo sia proprio un problema), spesso nella tendina trovo la posizione abilitata, quando io so di averla disabilita precedentemente per risparmiare batteria: stando spesso fuori casa per tutto il giorno, sono abituata a stare attenta a queste cose. Qualcuno sa come si può evitare questa cosa?
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
A saperlo... Ma in teoria le applicazioni non potrebbero farlo, sbaglio?
Speriamo. Intanto oggi mi è anche apparsa una notifica che mi diceva che la SD era danneggiata, sto provando a formattarla.
Una verbatim micro SD hc classe 10 da 16 GB. Ce l'avevo nel vecchio cellulare. Anche inserendola nel pc mi da un avviso "c'è un problema con questa unità. Analizza l'unità e correggila" ma poi dice che non riesce a correggerla
Ultima modifica di AleBac2511; 20-03-17 alle 12:09
Mi sa che si è corrotta in qualche modo (usura probabilmente). O tenti il ripristino dei dati (se hai files importanti da recuperare) con un software specifico come potrebbe essere recuva... Oppure provi la formattazione completa (non quella rapida per intenderci).