Ecco lo screen
https://drive.google.com/file/d/0B3z...w?usp=drivesdk
Ok grazie ☺
Un utente gentilissimo tramite MP ha postato uno screenshot dove effettivamente si vede la funzione "Notifica attiva schermo" proprio come sul tuo. Sul mio come avete visto dai miei precedenti screenshot invece non è presente e non si trova nemmeno con la "ricerca" dalla barra delle impostazioni sempre come da screenshot precedenti.
Questo dell'assenza della modalità "Notifiche attiva schermo" è un altro bug che si somma alla "Modalità disattiva-tocco" non funzionante sul mio Device. Bisogna vedere/capire se si tratta di bug del brand 3 Italia che ha messo mano al firmware oppure del pack rilasciato da Huawei. A dire che dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa ho anche fatto un ripristino Wipe da recovery.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
MarcoBR (12-04-17)
Confermo che sul mio brand Tim è presente l'impostazione "notifiche attiva schermo".
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
Io speriamo che me la cavo...
Ok grazie ☺
In effetti aprendo "HiCare" nel manuale c'è descritta l'opzione "Notifica attiva schermo"....:
Spoiler:
Il problema che nel mio non c'è come si può vedere chiaramente...:
Spoiler:
Non so se la colpa è del brand 3 Italia, oppure del pack che Huawei ha consegnato a 3 Italia. Resta il fatto che è una "delusione" totale a partire dalla modalità "Modalità disattiva-tocco" che non funziona sul mio P8 Lite 2017 finendo a questa "Notifiche attiva schermo" assente sul mio P8 Lite 2017 a differenza vostra.
Piccola considerazione visto che questo è il Thread della EMUI:
- EMUI troppo "fragile" con queste funzioni/opzioni che spariscono all'improvviso dai menu di sistema.
Confermo che anche da me é presente con lo stesso bug superfluo descritto da Malaya
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Il blocco schermo in caso di azioni accidentali in borsa o tasca
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Ah ok. ☺ Quello che più mi preoccupa in questo momento è l'assenza (sparita) sul mio P8 Lite 2017 della modalità "Notifica attiva schermo" che accende/risveglia la luminosità del display alla ricezione di una notifica a schermo spento. Questa si che è una funzione/opzione utile che mi serve ma, ripeto, è sparita dal menu "Impostazioni sistema>Notifiche e barra di stato" del mio P8 Lite 2017. Mah 😕
Ciao.