CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: SteweEliteModder con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 56 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

@franceSadvance aggiorna il tuo post in pro e contro facendo modifica
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    E si, premendo ripetutamente "multitasking" avviene lo switch da un'app all'altra. Purtroppo niente app gemella e niente account utente secondari.
    Ok, grazie mille. ☺ Quindi abbiamo sia "Split screen e sia Quick switch".

Cosa intendi per "app gemella"?!?

Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille, questo per quanto riguarda lo "Split screen". Invece per quanto riguarda il "Quick switch" sai dirmi qualcosa, c'č e funziona???

Altra cosa ti chiedo cortesemente, nelle "Applicazioni recenti" (multitasking) le schede sono quelle classiche da Lollipop in poi stile schede scorrevoli dall'alto verso il basso e viceversa, oppure Huawei ci ha stupito anche questa volta con schede stile iPhone ��

Grazie.

Inviato dal mio��Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Il quick switch non lo conoscevo! Funziona, molto utile. Praticamente se sei in un'app e premi due volte il quadrato torni all'app prima. Applicazioni recenti ha le classiche schede che scorrono dall'alto al basso. In basso č indicata la ram libera (sempre intorno a 2 giga) e c'č un cestino per chiudere tutte le app aperte, dopo dice quanta ram si č liberata.

5. Il seguente Utente ha ringraziato franceSadvance per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Il quick switch non lo conoscevo! Funziona, molto utile. Praticamente se sei in un'app e premi due volte il quadrato torni all'app prima. Applicazioni recenti ha le classiche schede che scorrono dall'alto al basso. In basso č indicata la ram libera (sempre intorno a 2 giga) e c'č un cestino per chiudere tutte le app aperte, dopo dice quanta ram si č liberata.
    Grazie mille, gentilissimo. ☺

Bene cosě anche riguardo "Applicazioni recenti (multitasking) perché sul mio Huawei "G Play Mini" con Marshmallow ho le schede delle "Applicazioni recenti" (multitasking) stile iPhone che si scorrono da destra verso sinistra e viceversa come si puň vedere da mio seguente screenshot, non sono pazzo di questo stile iPhone 😀 .....:

Spoiler:

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ok, grazie mille. ☺ Quindi abbiamo sia "Split screen e sia Quick switch".

Cosa intendi per "app gemella"?!?

Inviato dal mioHuawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    La possibiltŕ di utilizzare due account diversi della stessa applicazione(supportate faceboock e whatsapp per ora). Sia l'assenza degli accout utenti aggiuntivi che quella di "app gemella" credo siano state scelte dovute a causa alla quantitŕ di memoria disponibile non sufficente.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

La possibiltŕ di utilizzare due account diversi della stessa applicazione(supportate faceboock e whatsapp per ora). Sia l'assenza degli accout utenti aggiuntivi che quella di "app gemella" credo siano state scelte dovute a causa alla quantitŕ di memoria disponibile non sufficente.

Grazie, non ero a conoscenza di questa funzione "app gemella". A mio avviso "app gemella" forse piů utile degli account utenti aggiuntivi. Pazienza, non si puň avere tutto, comunque ottimo Device questo P8 Lite 2017, ora devo solo vederlo fisicamente in qualche negozio.

Ultima cosa, vi risulta che "App protette, App in rete" sono presenti anche sul P8 Lite 2017 con Nougat??? Per me molto importante avere queste due funzioni.

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Grazie, non ero a conoscenza di questa funzione "app gemella". A mio avviso "app gemella" forse piů utile degli account utenti aggiuntivi. Pazienza, non si puň avere tutto, comunque ottimo Device questo P8 Lite 2017, ora devo solo vederlo fisicamente in qualche negozio.

Ultima cosa, vi risulta che "App protette, App in rete" sono presenti anche sul P8 Lite 2017 con Nougat??? Per me molto importante avere queste due funzioni.

No problem perché, a quanto mi risulta, "parallel space" č un applicazione molto piů completa dell'attuale app gemella Huawei.

C'č tutto relativamente al reparto gestione energetico. Solo che app protette non si chiama piů cosě. Finalmente direi!
    Spoiler:
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

No problem perché, a quanto mi risulta, "parallel space" č un applicazione molto piů completa dell'attuale app gemella Huawei.

C'č tutto relativamente al reparto gestione energetico. Solo che app protette non si chiama piů cosě. Finalmente direi!
    Spoiler:
    Giŕ infatti, di "Parallel space" avevo letto qualcosa nel Thread di WhatsApp infatti esiste anche un Thread ufficiale di "Parallel space". Meglio cosě.

Bene, i tuoi screenshot chiariscono ogni dubbio, Huawei ha fatto un ottimo lavoro anche su Nougat e questo P8 Lite 2017 merita per questa fascia di prezzo.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Scusate ragazzi una domanda visto che sono interessato a questo Device, sapete dirmi se questo P8 Lite 2017 con Nougat ha il "doppio tacco" per attivare/accendere lo schermo??? Mi riferisco alla funzione del seguente screenshot, che tra l'altro č anche presente sul mio Huawei G Play Mini con rom Marshmallow Honor 4C, funzione molto utile quella del "doppio tocco" per attivare/accendere lo schermo....:

Spoiler:

Grazie.

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Scusate ragazzi una domanda visto che sono interessato a questo Device, sapete dirmi se questo P8 Lite 2017 con Nougat ha il "doppio tacco" per attivare/accendere lo schermo??? Mi riferisco alla funzione del seguente screenshot, che tra l'altro č anche presente sul mio Huawei G Play Mini con rom Marshmallow Honor 4C, funzione molto utile quella del "doppio tocco" per attivare/accendere lo schermo....:

Spoiler:

Grazie.

Inviato dal mioHuawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

spostato nella discussione corretta

15. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Pagina 4 di 56 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio